FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
la forchetta daily del crudo è bellissima dal 21 agosto non riesce a sfondare la parte alta del canale stretto della mediana. Dimmi te se mi devo preoccupare per lo short :lol::lol:

Allegati

• 122.gif
    122.gif
    56,4 KB · Visite: 122
la forchetta daily del crudo è bellissima dal 21 agosto non riesce a sfondare la parte alta del canale stretto della mediana. Dimmi te se mi devo preoccupare per lo short :lol::lol:
fino a che non si riallineano i movimenti bonds cross vari e qualche altra materia prima è dura, anche se le sorprese notturne sono sempre possibili ( e a mio avviso sempre più probabili man mano che vanno avanti con le pagliacciate)
il problema sono le date che mancano ancora (12-13- 21 settembre) dove possono impostare altre giornate come o simili a quella di oggi

fino a che non si riallineano i movimenti bonds cross vari e qualche altra materia prima è dura, anche se le sorprese notturne sono sempre possibili ( e a mio avviso sempre più probabili man mano che vanno avanti con le pagliacciate)
il problema sono le date che mancano ancora (12-13- 21 settembre) dove possono impostare altre giornate come o simili a quella di oggi
già per esempio se oltre al crudo scendesse anche lo audyen sotto 80,9 con lo usd index che contemporaneamente dovesse casualmente salire sopra 81,20 sarebbe diverso :D

stanno aromper er casso

oggi mi hanno asfaltato per benino

un bel treno in piena faccia sto minchioni

vabbe accetto la sconfitta della battaglia
la guerra e lunga dal essere vinta

il problema e che adesso mi devo spaccare il culo a fare intraday per racimulare un po di eurini

Sto maturando la convinzione che quello di oggi sia l'ennesimo incredibile bluff.

Probabilmente la Merkel, diversamente dai puristi della Buba, ha formalmente ceduto sul punto che il piano di riacquisto viene definito "illimitato"

ma nella sostanza ha ottenuto il medesimo obiettivo con l'inserimento della clausola di sterilizzazione che, come già in passato si è visto, non è detto che riesca sempre e per l'intero ammontare necessario.

In definitiva credo che l'effetto psicologico "annuncio" sia importante, ma se il mercato andasse a vedere le carte realmente in mano alla BCE questa dovrebbe capitolare.

stanno aromper er casso

oggi mi hanno asfaltato per benino

un bel treno in piena faccia sto minchioni

vabbe accetto la sconfitta della battaglia
la guerra e lunga dal essere vinta

il problema e che adesso mi devo spaccare il culo a fare intraday per racimulare un po di eurini
giocano col tempo lumb
più tempo passa e più le correzioni saranno improvvise e inaspettate dai più
ci vorrebbero una serie di buone notizie e buoni dati. oggi hanno iniziato, ma se vanno avanti a rialzi di queste percentuali quando scenderanno gli orsetti saranno estinti o si saranno convertiti in torelli con ptf a prezzi di massimo storico

dragho dimerda

comunque questa e la viu

e mai possibile che li su ultimo min sia partito il ciclo maggiore

per me no

la durata va da 280 a 333 DIOBBONO SIAMO SOLO A 240

LA CANZONCINA GLI SI ADDDICE

E SALIRA ,SALIRA FINCHE BERNY STAMPERA MA UN BEL DI TUTTO SI SFASCERA

LA GERMANIZAZIONE CONTINUA

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    191,7 KB · Visite: 132