fino a che non si riallineano i movimenti bonds cross vari e qualche altra materia prima è dura, anche se le sorprese notturne sono sempre possibili ( e a mio avviso sempre più probabili man mano che vanno avanti con le pagliacciate)la forchetta daily del crudo è bellissima dal 21 agosto non riesce a sfondare la parte alta del canale stretto della mediana. Dimmi te se mi devo preoccupare per lo short
già per esempio se oltre al crudo scendesse anche lo audyen sotto 80,9 con lo usd index che contemporaneamente dovesse casualmente salire sopra 81,20 sarebbe diversofino a che non si riallineano i movimenti bonds cross vari e qualche altra materia prima è dura, anche se le sorprese notturne sono sempre possibili ( e a mio avviso sempre più probabili man mano che vanno avanti con le pagliacciate)
il problema sono le date che mancano ancora (12-13- 21 settembre) dove possono impostare altre giornate come o simili a quella di oggi
in questi giorni hanno dimostrato che uno alla volta gli riescono a far fare quello che vogliono. ci vuole il movimento sincronizzatocomunque fatto stà che è diretto sulla mediana a 93
giocano col tempo lumbstanno aromper er casso
oggi mi hanno asfaltato per benino
un bel treno in piena faccia sto minchioni
vabbe accetto la sconfitta della battaglia
la guerra e lunga dal essere vinta
il problema e che adesso mi devo spaccare il culo a fare intraday per racimulare un po di eurini