FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
... è stata notevole anche questa salita... mica tanto alla c**** di cane... volumi o non volumi, correttiva o non correttiva, l'hanno fatta.
guardo a 1410 per rientrare con la metà short che ho chiuso. oppure da più in alto, quando non lo sò.

Allegati

• proiezioni 2012.png
    proiezioni 2012.png
    45,9 KB · Visite: 120
azz

stanno già apparendo le prime freccette rosse e incroci al ribasso sugli indicatori dei grafici a 30 minuti e sul crudo a 4 ore!!
che sia già finita la festa? :D:D
p.s. sul daily non avevano neanche girato

a te sono rosse io le preferisco gialle con le croci rosse :D e gli indiani sono sempre all'attacco

Allegati

• 100.gif
    100.gif
    52,9 KB · Visite: 143
... è stata notevole anche questa salita... mica tanto alla c**** di cane... volumi o non volumi, correttiva o non correttiva, l'hanno fatta.
guardo a 1410 per rientrare con la metà short che ho chiuso. oppure da più in alto, quando non lo sò.
si ma guarda i volumi oggi, anche sul fib e di contro il poco incremento sugli oi
delle due l'una: o da oggi inizia il trend al rialzo, oppure è finito e han chiuso buona parte delle posizioni aperte da giugno in poi

complimenti a draghi in europa ne ho sentiti, ma dagli usa? qualcuno ne ha letti da fonti bancarie/ tesoro/fed ecc? nessuna reazione? eppure la mossa della bce per loro è manna dal cielo ,....

quelle 4 frecce particolari sul 4 ore del crudo non mi lasciano dubbi per la prosecuzione dello short.

Allegati

• 101.....GIF
    101.....GIF
    46,9 KB · Visite: 156
da considerare anche il fatto, che il crudo si sia fermato oggi proprio sul max del 21 e non sia andato sopra quello del 23, mentre i cani devono sempre strafare

Users who are viewing this thread

Back
Alto