Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me il daily chiama un rimbalzo di breve, ma il weekly è in un trend molto ben definito che difficilmente inverte per un inverted hammer sul daily senza neanche volumi molte volte più alti della media
Buona sera... non ho potuto seguire questo pomeriggio (... pomeriggio tempestato di notizie negative... altro che ripresa)
Ho riodinato la piattaforma e sono parecchio confusa hanno questo vizio delle vie di mezzo... ne long ne short
Sul 7' miniwolfe con tg 15750 c.ca... ma se arrivasse su questi valori si potrebbe ipotizzare anche un T&S ribassista la conferma dovrebbe arrivare su Sp, anche lui col suo testino in potenziale formazione. A dopo
secondo me il daily chiama un rimbalzo di breve, ma il weekly è in un trend molto ben definito che difficilmente inverte per un inverted hammer sul daily senza neanche volumi molte volte più alti della media[/QUOTE
si scusa non avevo visto
io contavo quello nero ma è stato negato 4 candele fa al breakup del massimo della daily del punto 5
se ti è apparso oggi è probabilmente quello rosso con 4 punti già fatti, che dovrebbe essere anche meglio visibile sul 4 ore