mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.941 Caront€ ha scritto: Mr chiedo a te che di linee te ne intendi... un longhetto alla base del canele come lo vedresti Clicca per allargare... un passo per volta siamo tornati sulla madre di tutti i livelli da qui si decide il futuro prossimo Allegati noname.jpg 88,3 KB · Visite: 182
Caront€ ha scritto: Mr chiedo a te che di linee te ne intendi... un longhetto alla base del canele come lo vedresti Clicca per allargare... un passo per volta siamo tornati sulla madre di tutti i livelli da qui si decide il futuro prossimo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Marzo 2013 #31.942 Psilocina ha scritto: oggi non avevi postato un grafico EUR con tg 1,33 c.ca? forse mi confondo? Clicca per allargare... si 1.3434 Allegati euro h1 bull dragon.png 111,9 KB · Visite: 111
Psilocina ha scritto: oggi non avevi postato un grafico EUR con tg 1,33 c.ca? forse mi confondo? Clicca per allargare... si 1.3434
solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.943 mr. takeprofit ha scritto: un passo per volta siamo tornati sulla madre di tutti i livelli da qui si decide il futuro prossimo Clicca per allargare... dax in dark cloud, ma se continua diventa bearish eng, come il cac spoore in incompiuta e intermarket concorde in una giornata di streghe? non può essere, non ci credo. se fosse vero potrei non reggere l'emozione Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: un passo per volta siamo tornati sulla madre di tutti i livelli da qui si decide il futuro prossimo Clicca per allargare... dax in dark cloud, ma se continua diventa bearish eng, come il cac spoore in incompiuta e intermarket concorde in una giornata di streghe? non può essere, non ci credo. se fosse vero potrei non reggere l'emozione
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.944 solointraday ha scritto: dax in dark cloud, ma se continua diventa bearish eng, come il cac spoore in incompiuta e intermarket concorde in una giornata di streghe? non può essere, non ci credo. se fosse vero potrei non reggere l'emozione Clicca per allargare... vorrei sapere perchè le opzioni scadono alle 9 e non alle 17:30
solointraday ha scritto: dax in dark cloud, ma se continua diventa bearish eng, come il cac spoore in incompiuta e intermarket concorde in una giornata di streghe? non può essere, non ci credo. se fosse vero potrei non reggere l'emozione Clicca per allargare... vorrei sapere perchè le opzioni scadono alle 9 e non alle 17:30
Jedd GORDON GEKKO 15 Marzo 2013 #31.945 solointraday ha scritto: dax in dark cloud, ma se continua diventa bearish eng, come il cac spoore in incompiuta e intermarket concorde in una giornata di streghe? non può essere, non ci credo. se fosse vero potrei non reggere l'emozione Clicca per allargare... Infatti, non sarà. Chiudiamo verdi ocio all'arrivo di Mr. candelozzi!
solointraday ha scritto: dax in dark cloud, ma se continua diventa bearish eng, come il cac spoore in incompiuta e intermarket concorde in una giornata di streghe? non può essere, non ci credo. se fosse vero potrei non reggere l'emozione Clicca per allargare... Infatti, non sarà. Chiudiamo verdi ocio all'arrivo di Mr. candelozzi!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Marzo 2013 #31.946 maledetti e te pareva subito in appoggio sulla mediana a 15 m sia i cani che dax Allegati 13.png 95 KB · Visite: 120
Psilocina Guest 15 Marzo 2013 #31.947 ironclad ha scritto: si 1.3434 Clicca per allargare... ci starebbe bene come ipotesi per la spalla DX... era un' idea già postata il 13 Allegati EURO 15 marzo 2013.gif 37,4 KB · Visite: 205
ironclad ha scritto: si 1.3434 Clicca per allargare... ci starebbe bene come ipotesi per la spalla DX... era un' idea già postata il 13
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.948 ce la faranno i ns. eroi? Allegati noname.jpg 88,5 KB · Visite: 192
Jedd GORDON GEKKO 15 Marzo 2013 #31.949 Jedd ha scritto: Infatti, non sarà. Chiudiamo verdi ocio all'arrivo di Mr. candelozzi! Clicca per allargare... Cominciano.....Sono incredibili
Jedd ha scritto: Infatti, non sarà. Chiudiamo verdi ocio all'arrivo di Mr. candelozzi! Clicca per allargare... Cominciano.....Sono incredibili
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.950 myfol ha scritto: Mr. t io a un anno ho un altro canale... Seguono altre "interpretazioni". Clicca per allargare... Putroppo qui i cassettisti scarseggiano Chi usa il 4h viene già considerato lento
myfol ha scritto: Mr. t io a un anno ho un altro canale... Seguono altre "interpretazioni". Clicca per allargare... Putroppo qui i cassettisti scarseggiano Chi usa il 4h viene già considerato lento