ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Marzo 2013 #31.952 e da stamani che lo guardo e mi sembra sempre più un balzo del gatto felino di Solo Allegati 14.png 115,8 KB · Visite: 114
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.953 azz. resistere, resistere, resistere Allegati noname.jpg 83,7 KB · Visite: 159
solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.954 Psilocina ha scritto: ci starebbe bene come ipotesi per la spalla DX... era un' idea già postata il 13 Clicca per allargare... il multistrato bloomberg ha retto, rientrati nella flag, tutto sta a chiudere sotto 15650 Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Psilocina ha scritto: ci starebbe bene come ipotesi per la spalla DX... era un' idea già postata il 13 Clicca per allargare... il multistrato bloomberg ha retto, rientrati nella flag, tutto sta a chiudere sotto 15650
SuperLoss Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.955 lanfranco che succede? la trimestrale buona mi è sembrata mi ero anche rimasto long
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.956 SuperNino ha scritto: lanfranco che succede? la trimestrale buona mi è sembrata mi ero anche rimasto long Clicca per allargare... non leggi, non mi leggi cribbio
SuperNino ha scritto: lanfranco che succede? la trimestrale buona mi è sembrata mi ero anche rimasto long Clicca per allargare... non leggi, non mi leggi cribbio
ThorII Forumer attivo 15 Marzo 2013 #31.957 SuperNino ha scritto: lanfranco che succede? la trimestrale buona mi è sembrata mi ero anche rimasto long Clicca per allargare... Mi sembra che ti siano entrati nel posteriore a velocità sostenuta.....avevi le carcamutande??????
SuperNino ha scritto: lanfranco che succede? la trimestrale buona mi è sembrata mi ero anche rimasto long Clicca per allargare... Mi sembra che ti siano entrati nel posteriore a velocità sostenuta.....avevi le carcamutande??????
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.958 zoom ... me la vedo nera disse la contessa camminando sugli specchi a 15.800 si potrebbe tentare un long Allegati noname.jpg 78,9 KB · Visite: 150
zoom ... me la vedo nera disse la contessa camminando sugli specchi a 15.800 si potrebbe tentare un long
SuperLoss Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.959 ThorII ha scritto: Mi sembra che ti siano entrati nel posteriore a velocità sostenuta.....avevi le carcamutande?????? Clicca per allargare... modera il linguaggio grazie
ThorII ha scritto: Mi sembra che ti siano entrati nel posteriore a velocità sostenuta.....avevi le carcamutande?????? Clicca per allargare... modera il linguaggio grazie
solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.960 mr. takeprofit ha scritto: zoom ... me la vedo nera disse la contessa camminando sugli specchi a 15.800 si potrebbe tentare un long Clicca per allargare... di già? sei senza pietà proprio e falli scendere in pace no?
mr. takeprofit ha scritto: zoom ... me la vedo nera disse la contessa camminando sugli specchi a 15.800 si potrebbe tentare un long Clicca per allargare... di già? sei senza pietà proprio e falli scendere in pace no?