mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.961 solointraday ha scritto: di già? sei senza pietà proprio e falli scendere in pace no? Clicca per allargare... se non ci vanno in fretta il livello per il long mi si abbassa inesorabilmente
solointraday ha scritto: di già? sei senza pietà proprio e falli scendere in pace no? Clicca per allargare... se non ci vanno in fretta il livello per il long mi si abbassa inesorabilmente
ThorII Forumer attivo 15 Marzo 2013 #31.962 SuperNino ha scritto: modera il linguaggio grazie Clicca per allargare... Mi piaceva come immagine.......ma le avevi le tanto decantate carcamutande in ghisa con rinforzo in aisi 316?????
SuperNino ha scritto: modera il linguaggio grazie Clicca per allargare... Mi piaceva come immagine.......ma le avevi le tanto decantate carcamutande in ghisa con rinforzo in aisi 316?????
SuperLoss Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.963 mr. takeprofit ha scritto: azz. resistere, resistere, resistere Clicca per allargare... si capito ma oltre At che cosa giustifica tale crollo? io credo molto alle notizie tu meno
mr. takeprofit ha scritto: azz. resistere, resistere, resistere Clicca per allargare... si capito ma oltre At che cosa giustifica tale crollo? io credo molto alle notizie tu meno
solointraday Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.964 solointraday ha scritto: di già? sei senza pietà proprio e falli scendere in pace no? Clicca per allargare... io mi sento un pò di classica per rilassarmi SCHUBERT INCOMPIUTA - BERLINER ABBADO 1989 - YouTube
solointraday ha scritto: di già? sei senza pietà proprio e falli scendere in pace no? Clicca per allargare... io mi sento un pò di classica per rilassarmi SCHUBERT INCOMPIUTA - BERLINER ABBADO 1989 - YouTube
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.965 SuperNino ha scritto: si capito ma oltre At che cosa giustifica tale crollo? io credo molto alle notizie tu meno Clicca per allargare... Nino, guarda che sembrerebbe non abbiano resistito o no? Allegati noname.jpg 81,5 KB · Visite: 192 Ultima modifica: 15 Marzo 2013
SuperNino ha scritto: si capito ma oltre At che cosa giustifica tale crollo? io credo molto alle notizie tu meno Clicca per allargare... Nino, guarda che sembrerebbe non abbiano resistito o no?
SuperLoss Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.966 mr. takeprofit ha scritto: Nino, guarda che sembrerebbe non abbiano resistito Clicca per allargare... si visto grazie long abortito doveva essere long invece si è rivelato tutt'altro Ultima modifica: 15 Marzo 2013
mr. takeprofit ha scritto: Nino, guarda che sembrerebbe non abbiano resistito Clicca per allargare... si visto grazie long abortito doveva essere long invece si è rivelato tutt'altro
n.14 Guest 15 Marzo 2013 #31.967 ...Psi...avevo ordine (sulla fiducia dei tuoi picassi) di rientro parte long etf db...e me l'ha preso... contestualmente il pirla scrivente ha sbagliato (!!!!!) l'ordine mini L...x cui sono già dentro sotto... (690 volevo...digitato 890...) un genio
...Psi...avevo ordine (sulla fiducia dei tuoi picassi) di rientro parte long etf db...e me l'ha preso... contestualmente il pirla scrivente ha sbagliato (!!!!!) l'ordine mini L...x cui sono già dentro sotto... (690 volevo...digitato 890...) un genio
n.14 Guest 15 Marzo 2013 #31.968 jedd...ma 'ste candele tue...'na volta che servono a rimediare una pirlata... 'ndo stanno?
Jedd GORDON GEKKO 15 Marzo 2013 #31.969 n.14 ha scritto: jedd...ma 'ste candele tue...'na volta che servono a rimediare una pirlata... 'ndo stanno? Clicca per allargare... Per me chiudiamo verdi! Ciao
n.14 ha scritto: jedd...ma 'ste candele tue...'na volta che servono a rimediare una pirlata... 'ndo stanno? Clicca per allargare... Per me chiudiamo verdi! Ciao
n.14 Guest 15 Marzo 2013 #31.970 Jedd ha scritto: Per me chiudiamo verdi! Ciao Clicca per allargare... (solo x oggi....eh..?!!?)