FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ti va di postarlo?
metto e levo la neck ma mi manca sempre la spalla destra ( senza parlare dei volumi che non confermerebbero)

sì i volumi non confermano...sarebbe nel caso di si sale e tanti saluti a tutti.

qualcuno sorpreso dalla forza degli indici dice che è partito l'annuale dopo aver troncato il precedente...mah...cmq sembra un testa spalla, almeno simmetricamente la struttura sembra completa... 1400... il resto son elucubrazioni. se li perde sotto qualcosa mangiamo

Allegati

• hs ria.png
    hs ria.png
    23,5 KB · Visite: 306
Ultima modifica:
Dreamer senza che vado a vedere quelli nei rettangoli sono intermedi o semestrali?

annuali... lo vedi bene solo che avrebbero fatto il minimo della fine del secondo annuale prima degli indici che studiamo... la suddivisione a metà torna bene comunque... i rettangoli sono tutti uguali come durata temporale... se il terzo rispecchia i primi due manca un mese... piccolo ritraccio e poi si sale... questo è quello che sembra... ma è solo una curiosità

e pure questo

son proprio curioso di vedere a che prezzo saremo a li alla scadenza di c

prendendo in esame i cicli pasati
il primo max viene fatto molto a ridosso della close di A distante un 15% in tempo
il secondo viene fatto un pprima dalla scandeza di B circa un 25%

adesso diobbono sappiamo che e rialzista e dopo questo ultimo max iniziera manovra di atterraggio a chiudere C da qui adesso ce un 25% di tempo e credo che 1441siamo un buon punto da shortare col bazoka

tutto sembra filare...dove sbagliamo quindi?

sì i volumi non confermano...sarebbe nel caso di si sale e tanti saluti a tutti.

qualcuno sorpreso dalla forza degli indici dice che è partito l'annuale dopo aver troncato il precedente...mah...cmq sembra un testa spalla, almeno simmetricamente la struttura sembra completa... 1400... il resto son elucubrazioni. se li perde sotto qualcosa mangiamo

Doppio massimo di lungo periodo ! Domani c'è il fini mondo a ws!

...una cosa ...sto bradley... non mi piace...non vorrei che il 21-12-2012 finissero i soldi degli shorters

Allegati

• vgrv.jpg
    vgrv.jpg
    8,9 KB · Visite: 260

tutto può essere, ma sarebbe di uno sciancato
proprio da libretta non mi sembra

Ultima modifica:
solo non sò che dire...bisognava cautelativamente mettersi flat alla rottura del cuneo sullo spoore e aspettare indicazioni... io ho chiuso solo metà ma sono pesante ugualmente

solo non sò che dire...bisognava cautelativamente mettersi flat alla rottura del cuneo sullo spoore e aspettare indicazioni... io ho chiuso solo metà ma sono pesante ugualmente
io memore di luglio oggi sono andato provvisto di coperte e stop ( entrato) dove coperte non c'erano. quindi la botta, stavolta, diversamente dal 26 luglio e dal 3 agosto per fortuna l'ho sfangata. ma quello che dici è sacrosanto: alla rottura del cuneo ( confermato dal cross al rialzo degli indicatori) andava chiuso tutto, oppure mettere lo stop poco sopra quella rottura. il punto è che certi movimenti li fanno progressivi che se chiudi al livello preciso, riapri dopo. pensa a quello che hanno fatto sul nostro dieci minuti prima che parlasse draghi. sul nostro mercatino delle pulci gli stop li fanno entrare ai prezzi che vogliono quando sono tanti saltando la barriera prima del dato o della notizia. in giornate così non ti salvi se non coprendo il giorno prima con le opzioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto