Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Percfhè se per caso arriva ipotesi di accordo per il governo, ce ne fott....mo dei cani e ci spariamo un +4-5 Lunedì!
Per cui, non val la pena a mio avviso stare short over.
Ciao
la solita motivazione politica, non su ws allora
il fatto è che tu sei convinto che noi siamo scesi per l'esito delle elezioni, mentre io penso che le motivazioni siano puramente tecniche ( vedi la vicenda saipem che i fondi usa hanno venduto a fine gennaio, il settore bancario che sottoperforma l'indice da gennaio ecc)
la solita motivazione politica, non su ws allora
il fatto è che tu sei convinto che noi siamo scesi per l'esito delle elezioni, mentre io penso che le motivazioni siano puramente tecniche ( vedi la vicenda saipem che i fondi usa hanno venduto a fine gennaio, il settore bancario che sottoperforma l'indice da gennaio ecc)
E lo so, qua non andiamo tanto d'accordo.
Ricordo che in due sedute abbiamo fatto circa -10 tra saipem ed elezioni, altrimenti sempre la staremo.
Non vedo grosse motivazioni se non una politica e l'altra boh, non l'ho ancora capita.....