FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Percfhè se per caso arriva ipotesi di accordo per il governo, ce ne fott....mo dei cani e ci spariamo un +4-5 Lunedì!
Per cui, non val la pena a mio avviso stare short over.
Ciao
la solita motivazione politica, non su ws allora
il fatto è che tu sei convinto che noi siamo scesi per l'esito delle elezioni, mentre io penso che le motivazioni siano puramente tecniche ( vedi la vicenda saipem che i fondi usa hanno venduto a fine gennaio, il settore bancario che sottoperforma l'indice da gennaio ecc)

Ultima modifica:
se poco poco esce la notizia sull'inciucio di governo nel fine settimana lunedì voliamo

altrimenti, speriamo che i bretelloni non mollino proprio stasera

è un rischio anche perchè trend principale (daily) rimane al ribasso, la maggior parte degli oscillatori sono al ribasso. Rimango fedele al wolfe :D

Ciao e buon fine settimana a tutti :up:

BOI...ritorna sul mercato con 500 Mln di bonds...5 anni

dopo trenta minuti book esauriti...richiesta per 2,25 Bln...

la fila da parte dei callati nel 2011!

la solita motivazione politica, non su ws allora
il fatto è che tu sei convinto che noi siamo scesi per l'esito delle elezioni, mentre io penso che le motivazioni siano puramente tecniche ( vedi la vicenda saipem che i fondi usa hanno venduto a fine gennaio, il settore bancario che sottoperforma l'indice da gennaio ecc)

E lo so, qua non andiamo tanto d'accordo.
Ricordo che in due sedute abbiamo fatto circa -10 tra saipem ed elezioni, altrimenti sempre la staremo.
Non vedo grosse motivazioni se non una politica e l'altra boh, non l'ho ancora capita.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto