abruzzo Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.201 aggiornamento gpl ... non male Allegati Gas_Storage_2013-03-08.jpg 238,9 KB · Visite: 303
orontobate Оронтобать 18 Marzo 2013 #32.202 REPORT: Cyprus Delays Controversial Bailout Vote Until Tuesday Read more: CYPRUS DELAYS BAILOUT VOTE UNTIL TUESDAY - Business Insider Votano giovedì
REPORT: Cyprus Delays Controversial Bailout Vote Until Tuesday Read more: CYPRUS DELAYS BAILOUT VOTE UNTIL TUESDAY - Business Insider Votano giovedì
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.203 abruzzo ha scritto: aggiornamento gpl ... non male Clicca per allargare... e pensare che volevi entrare short cmq in borsa, checchè tu ne dica, il culo è necessario un gap di 400 punti a favore non tutti sono in grado di beccarlo
abruzzo ha scritto: aggiornamento gpl ... non male Clicca per allargare... e pensare che volevi entrare short cmq in borsa, checchè tu ne dica, il culo è necessario un gap di 400 punti a favore non tutti sono in grado di beccarlo
ciclista52 Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.204 German Commerzbank Suggests Wealth Tax In Italy Next | Zero Hedge
abruzzo Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.205 mr. takeprofit ha scritto: e pensare che volevi entrare short cmq in borsa, checchè tu ne dica, il culo è necessario un gap di 400 punti a favore non tutti sono in grado di beccarlo Clicca per allargare... oggi ho reversato il 10% del gpl ... il culo va e viene ... l'ultima settimana mi hanno fatto pagare quello avuto il lunedì post elezioni
mr. takeprofit ha scritto: e pensare che volevi entrare short cmq in borsa, checchè tu ne dica, il culo è necessario un gap di 400 punti a favore non tutti sono in grado di beccarlo Clicca per allargare... oggi ho reversato il 10% del gpl ... il culo va e viene ... l'ultima settimana mi hanno fatto pagare quello avuto il lunedì post elezioni
Psilocina Guest 18 Marzo 2013 #32.206 abruzzo ha scritto: oggi ho reversato il 10% del gpl ... il culo va e viene ... l'ultima settimana mi hanno fatto pagare quello avuto il lunedì post elezioni Clicca per allargare... come in tutto il resto... come se ci fosse una legge di compensazione
abruzzo ha scritto: oggi ho reversato il 10% del gpl ... il culo va e viene ... l'ultima settimana mi hanno fatto pagare quello avuto il lunedì post elezioni Clicca per allargare... come in tutto il resto... come se ci fosse una legge di compensazione
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 18 Marzo 2013 #32.207 ironclad ha scritto: sul crudo già mi sono espresso quì, per la forchetta h1 rottura RZ e la mediana corrisponde ai tg del pipistrello Clicca per allargare... miiiiiiiiiiiiiiiiiii crudo in bearish dragon su m 30 tg 89.35 un pò sotto al pipistrello Allegati crudo drago m 30.png 108,1 KB · Visite: 113
ironclad ha scritto: sul crudo già mi sono espresso quì, per la forchetta h1 rottura RZ e la mediana corrisponde ai tg del pipistrello Clicca per allargare... miiiiiiiiiiiiiiiiiii crudo in bearish dragon su m 30 tg 89.35 un pò sotto al pipistrello
abruzzo Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.208 Psilocina ha scritto: come in tutto il resto... come se ci fosse una legge di compensazione Clicca per allargare... ...in fondo è giusto così ... pensa che @@ vincere sempre
Psilocina ha scritto: come in tutto il resto... come se ci fosse una legge di compensazione Clicca per allargare... ...in fondo è giusto così ... pensa che @@ vincere sempre
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.209 abruzzo ha scritto: oggi ho reversato il 10% del gpl ... il culo va e viene ... l'ultima settimana mi hanno fatto pagare quello avuto il lunedì post elezioni Clicca per allargare... Psilocina ha scritto: come in tutto il resto... come se ci fosse una legge di compensazione Clicca per allargare... alcuni compensano il negativo e lasciano correre il positivo
abruzzo ha scritto: oggi ho reversato il 10% del gpl ... il culo va e viene ... l'ultima settimana mi hanno fatto pagare quello avuto il lunedì post elezioni Clicca per allargare... Psilocina ha scritto: come in tutto il resto... come se ci fosse una legge di compensazione Clicca per allargare... alcuni compensano il negativo e lasciano correre il positivo
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.210 un orario Allegati noname.jpg 95,5 KB · Visite: 215