mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.211 solointraday ha scritto: triplo minimo in shadows, recupero della flag e nuova uscita dal canale o trappola? Clicca per allargare... stavolta credo nella correlazione con i bretelloni
solointraday ha scritto: triplo minimo in shadows, recupero della flag e nuova uscita dal canale o trappola? Clicca per allargare... stavolta credo nella correlazione con i bretelloni
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.212 peccato per il turnover con apple Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.213 SuperNino ha scritto: il mio long di venerdi sul offensivo e' in forte perdita a questi prezzi hai fatto acquisti? Clicca per allargare... no, ma ancora non esco dal long sul difensivo tengo sotto osservazione UCG ... ma cercherò di farmi i fatti miei sino a quando potrò resistere
SuperNino ha scritto: il mio long di venerdi sul offensivo e' in forte perdita a questi prezzi hai fatto acquisti? Clicca per allargare... no, ma ancora non esco dal long sul difensivo tengo sotto osservazione UCG ... ma cercherò di farmi i fatti miei sino a quando potrò resistere
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.214 mr. takeprofit ha scritto: stavolta credo nella correlazione con i bretelloni Clicca per allargare... anch'io ti dirò di più: credo nella correlazione con euro dax e spoore. e inversa con lo yen
mr. takeprofit ha scritto: stavolta credo nella correlazione con i bretelloni Clicca per allargare... anch'io ti dirò di più: credo nella correlazione con euro dax e spoore. e inversa con lo yen
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.215 solointraday ha scritto: anch'io ti dirò di più: credo nella correlazione con euro dax e spoore. e inversa con lo yen Clicca per allargare... anch'io ... stavolta è tutto correlato
solointraday ha scritto: anch'io ti dirò di più: credo nella correlazione con euro dax e spoore. e inversa con lo yen Clicca per allargare... anch'io ... stavolta è tutto correlato
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.216 mr. takeprofit ha scritto: anch'io ... stavolta è tutto correlato Clicca per allargare... infatti credo che chiuderemo tutti sui minimi di giornata se non sotto
mr. takeprofit ha scritto: anch'io ... stavolta è tutto correlato Clicca per allargare... infatti credo che chiuderemo tutti sui minimi di giornata se non sotto
SuperLoss Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.217 mr. takeprofit ha scritto: no, ma ancora non esco dal long sul difensivo tengo sotto osservazione UCG ... ma cercherò di farmi i fatti miei sino a quando potrò resistere Clicca per allargare... cos'e' il tuo long sul difensivo? editoria ,energetico? bancario
mr. takeprofit ha scritto: no, ma ancora non esco dal long sul difensivo tengo sotto osservazione UCG ... ma cercherò di farmi i fatti miei sino a quando potrò resistere Clicca per allargare... cos'e' il tuo long sul difensivo? editoria ,energetico? bancario
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.218 solointraday ha scritto: infatti credo che chiuderemo tutti sui minimi di giornata se non sotto Clicca per allargare... va bene, al primo segnale esco dal long sul difensivo
solointraday ha scritto: infatti credo che chiuderemo tutti sui minimi di giornata se non sotto Clicca per allargare... va bene, al primo segnale esco dal long sul difensivo
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.219 SuperNino ha scritto: cos'e' il tuo long sul difensivo? editoria ,energetico? bancario Clicca per allargare... escluderei bancari ed editoria dai difensivi ti allego un esempio di difensivo, prendi appunti per il futuro Allegati noname.jpg 64 KB · Visite: 135 Ultima modifica: 18 Marzo 2013
SuperNino ha scritto: cos'e' il tuo long sul difensivo? editoria ,energetico? bancario Clicca per allargare... escluderei bancari ed editoria dai difensivi ti allego un esempio di difensivo, prendi appunti per il futuro