solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.221 mr. takeprofit ha scritto: buoni sui titoli Clicca per allargare... sull'euro stan facendo un lavorone Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: buoni sui titoli Clicca per allargare... sull'euro stan facendo un lavorone
SuperLoss Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.222 mr. takeprofit ha scritto: il mio long di venerdì sul difensivo è ancora in leggera perdita Clicca per allargare... il mio long di venerdi sul offensivo e' in forte perdita a questi prezzi hai fatto acquisti?
mr. takeprofit ha scritto: il mio long di venerdì sul difensivo è ancora in leggera perdita Clicca per allargare... il mio long di venerdi sul offensivo e' in forte perdita a questi prezzi hai fatto acquisti?
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.223 solointraday ha scritto: triplo minimo in shadows, recupero della flag e nuova uscita dal canale o trappola? Clicca per allargare... stavolta credo nella correlazione con i bretelloni
solointraday ha scritto: triplo minimo in shadows, recupero della flag e nuova uscita dal canale o trappola? Clicca per allargare... stavolta credo nella correlazione con i bretelloni
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.224 peccato per il turnover con apple Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.225 SuperNino ha scritto: il mio long di venerdi sul offensivo e' in forte perdita a questi prezzi hai fatto acquisti? Clicca per allargare... no, ma ancora non esco dal long sul difensivo tengo sotto osservazione UCG ... ma cercherò di farmi i fatti miei sino a quando potrò resistere
SuperNino ha scritto: il mio long di venerdi sul offensivo e' in forte perdita a questi prezzi hai fatto acquisti? Clicca per allargare... no, ma ancora non esco dal long sul difensivo tengo sotto osservazione UCG ... ma cercherò di farmi i fatti miei sino a quando potrò resistere
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.226 mr. takeprofit ha scritto: stavolta credo nella correlazione con i bretelloni Clicca per allargare... anch'io ti dirò di più: credo nella correlazione con euro dax e spoore. e inversa con lo yen
mr. takeprofit ha scritto: stavolta credo nella correlazione con i bretelloni Clicca per allargare... anch'io ti dirò di più: credo nella correlazione con euro dax e spoore. e inversa con lo yen
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.227 solointraday ha scritto: anch'io ti dirò di più: credo nella correlazione con euro dax e spoore. e inversa con lo yen Clicca per allargare... anch'io ... stavolta è tutto correlato
solointraday ha scritto: anch'io ti dirò di più: credo nella correlazione con euro dax e spoore. e inversa con lo yen Clicca per allargare... anch'io ... stavolta è tutto correlato
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.228 mr. takeprofit ha scritto: anch'io ... stavolta è tutto correlato Clicca per allargare... infatti credo che chiuderemo tutti sui minimi di giornata se non sotto
mr. takeprofit ha scritto: anch'io ... stavolta è tutto correlato Clicca per allargare... infatti credo che chiuderemo tutti sui minimi di giornata se non sotto
SuperLoss Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.229 mr. takeprofit ha scritto: no, ma ancora non esco dal long sul difensivo tengo sotto osservazione UCG ... ma cercherò di farmi i fatti miei sino a quando potrò resistere Clicca per allargare... cos'e' il tuo long sul difensivo? editoria ,energetico? bancario
mr. takeprofit ha scritto: no, ma ancora non esco dal long sul difensivo tengo sotto osservazione UCG ... ma cercherò di farmi i fatti miei sino a quando potrò resistere Clicca per allargare... cos'e' il tuo long sul difensivo? editoria ,energetico? bancario
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.230 solointraday ha scritto: infatti credo che chiuderemo tutti sui minimi di giornata se non sotto Clicca per allargare... va bene, al primo segnale esco dal long sul difensivo
solointraday ha scritto: infatti credo che chiuderemo tutti sui minimi di giornata se non sotto Clicca per allargare... va bene, al primo segnale esco dal long sul difensivo