ciclista52 Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.261 kata19 ha scritto: Sto indicatore sembra ziu Silvio..fa contenti tutti Clicca per allargare... ottimo come supporto x eventuale conferma
kata19 ha scritto: Sto indicatore sembra ziu Silvio..fa contenti tutti Clicca per allargare... ottimo come supporto x eventuale conferma
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.263 abruzzo ha scritto: ok ... svelato l'arcano, io parlavo del cfd che quotano sulla piatta powerdesk che hanno dato gratis fino agiugno Clicca per allargare... vorrei alleggerire qualcosina sul GPL anch'io ma se dopo decidono di fare una spremutina di short prima di correggere? sarebbe il movimento perfetto Solo, tu per che ipotesi voti?
abruzzo ha scritto: ok ... svelato l'arcano, io parlavo del cfd che quotano sulla piatta powerdesk che hanno dato gratis fino agiugno Clicca per allargare... vorrei alleggerire qualcosina sul GPL anch'io ma se dopo decidono di fare una spremutina di short prima di correggere? sarebbe il movimento perfetto Solo, tu per che ipotesi voti?
Psilocina Guest 18 Marzo 2013 #32.264 kata19 ha scritto: Non me ne voglia Psilocina..ma devo fare copia e incolla da latro forum...per il patata-time Clicca per allargare... basta non pensare che è la Minetti... e potrebbe funzionare
kata19 ha scritto: Non me ne voglia Psilocina..ma devo fare copia e incolla da latro forum...per il patata-time Clicca per allargare... basta non pensare che è la Minetti... e potrebbe funzionare
fenice78 Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.265 kata19 ha scritto: Prossimo step 1548,75? All'alba ho preso un long da 1530,75 (a copertura non si sa mai) Clicca per allargare... Il pesactore è ritornato ancora più in forma...tutto ciò che non ti uccide..ti fortifica
kata19 ha scritto: Prossimo step 1548,75? All'alba ho preso un long da 1530,75 (a copertura non si sa mai) Clicca per allargare... Il pesactore è ritornato ancora più in forma...tutto ciò che non ti uccide..ti fortifica
abruzzo Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.266 mr. takeprofit ha scritto: vorrei alleggerire qualcosina sul GPL anch'io ma se dopo decidono di fare una spremutina di short prima di correggere? sarebbe il movimento perfetto Solo, tu per che ipotesi voti? Clicca per allargare... per adesso ha risbattuto un'altra volta le corna intorno a 4$ ... livello che non supera con decisione da quasi 2 anni
mr. takeprofit ha scritto: vorrei alleggerire qualcosina sul GPL anch'io ma se dopo decidono di fare una spremutina di short prima di correggere? sarebbe il movimento perfetto Solo, tu per che ipotesi voti? Clicca per allargare... per adesso ha risbattuto un'altra volta le corna intorno a 4$ ... livello che non supera con decisione da quasi 2 anni
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.267 a quanto pare PARMALAT ha finalmente deciso di gratificare il ns. amico Dario
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.268 mr. takeprofit ha scritto: vorrei alleggerire qualcosina sul GPL anch'io ma se dopo decidono di fare una spremutina di short prima di correggere? sarebbe il movimento perfetto Solo, tu per che ipotesi voti? Clicca per allargare... lo sai come la penso su quella roba lì prendi il grafico a 30 anni di gas e crudo
mr. takeprofit ha scritto: vorrei alleggerire qualcosina sul GPL anch'io ma se dopo decidono di fare una spremutina di short prima di correggere? sarebbe il movimento perfetto Solo, tu per che ipotesi voti? Clicca per allargare... lo sai come la penso su quella roba lì prendi il grafico a 30 anni di gas e crudo
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.269 abruzzo ha scritto: per adesso ha risbattuto un'altra volta le corna intorno a 4$ ... livello che non supera con decisione da quasi 2 anni Clicca per allargare... appunto, sembra troppo scontato ... voglio vedere se conferma
abruzzo ha scritto: per adesso ha risbattuto un'altra volta le corna intorno a 4$ ... livello che non supera con decisione da quasi 2 anni Clicca per allargare... appunto, sembra troppo scontato ... voglio vedere se conferma
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.270 solointraday ha scritto: lo sai come la penso su quella roba lì prendi il grafico a 30 anni di gas e crudo Clicca per allargare... azz. torniamo ai tempi di quando eravamo minorenni pensi che ci conviene lasciarlo in eredità ... assieme ai ns. Patek? Allegati noname.jpg 30,9 KB · Visite: 157 Ultima modifica: 18 Marzo 2013
solointraday ha scritto: lo sai come la penso su quella roba lì prendi il grafico a 30 anni di gas e crudo Clicca per allargare... azz. torniamo ai tempi di quando eravamo minorenni pensi che ci conviene lasciarlo in eredità ... assieme ai ns. Patek?