FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:mumble:

Allegati

• vegas-2_ANSAmethode_258.jpg
    vegas-2_ANSAmethode_258.jpg
    32,9 KB · Visite: 164
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -0,95% a 15772 punti. Secondo quanto riferito da un gestore e confermato dal responsabile di una sala trading interpellati da MF-Dowjones a pesare sull'azionario sono le notizie secondo cui la Banca centrale di Cipro avrebbe ammonito che in caso di mancato voto favorevole alle misure propedeutiche alla concessione degli aiuti dall'Ue si potrebbe profilare un'uscita del Paese dall'euro. pl/fcm
:mmmm::mmmm:
Momenti critici a Cipro e le minacce di lasciare l'euro - Incontro Teste alle ore 17:00, votare alla Camera alle 18:00 per il rifiuto - Nuova proposta per l'esenzione di depositi a 20 mm - Coinvolgere Fondi

...ecco...io l'ho messa un po più sul poetico...

e tu zac...la solita martellata

:D

Ma sai qui c'è gente che legge e non interviene mai (i lurkers) non vorrei mai che qualcuno crede ancora a sta favola del fondo interbancario...perchè la barzelletta che se affonda una banca (isp o ucg) intervengono le altre a sostengno fa davvero ridere (se non piangere...)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -0,95% a 15772 punti. Secondo quanto riferito da un gestore e confermato dal responsabile di una sala trading interpellati da MF-Dowjones a pesare sull'azionario sono le notizie secondo cui la Banca centrale di Cipro avrebbe ammonito che in caso di mancato voto favorevole alle misure propedeutiche alla concessione degli aiuti dall'Ue si potrebbe profilare un'uscita del Paese dall'euro. pl/fcm
:mmmm::mmmm:
Momenti critici a Cipro e le minacce di lasciare l'euro - Incontro Teste alle ore 17:00, votare alla Camera alle 18:00 per il rifiuto - Nuova proposta per l'esenzione di depositi a 20 mm - Coinvolgere Fondi
non sono minacce,loro lo hanno capito meglio di noi che l'euro è la rovina,ma secondo voi perchè non vogliono che l'euro si smonta.la kulona con la fuoriuscita dall'euro andrebbe in austerithy e coma profonda,800 larve euro parlamentari andrebbero a fklo e obama dovrebbe dare il sedere per risollevare usa da uno strapiombo.BRAVI CIPRIOTI E GRECI ora tocca anoi uscire le palle al porco negro mangia hot dog e alla kulona,passando per quella fankazzista della lagrde

riaccumulo x cassetto spero a breve ... li porto almeno fino a 4 ... poi come diceva baglioni .... strada facendo vediamo :)

sinceramente penso che il fuzzi anche se disastrato debba accorciare il gap rispetto agli altri indici ... se è vero uso sempre alcuni bancari (ucg e banco) che ovviamente sovraperformeranno:mumble: ... se è falso sottoperformeranno ... ma sono disposto a cassettare :D

io non sono disposto:D

cmq oggi, salvo miracoli, la faranno chiudere sotto 3,59

Ma sai qui c'è gente che legge e non interviene mai (i lurkers) non vorrei mai che qualcuno crede ancora a sta favola del fondo interbancario...perchè la barzelletta che se affonda una banca (isp o ucg) intervengono le altre a sostengno fa davvero ridere (se non piangere...)

(serio)...certo kata...

non ricordo quale fosse l'istituto...ma non parla nessuno degli zompi accorsi negli ultimi mesi a istituti minori...in forza dei quali i correntisti sono li che impazziscono per recuperare i denari...

già non e' efficace per le piccole entità...figurati per un crack di un colosso...o del sistema di un paese...

Users who are viewing this thread

Back
Alto