ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Marzo 2013 #32.511 kata19 ha scritto: Io sono short da 1610 e più sale più incremento..con il death cross non si scherza Clicca per allargare... le medie le ho abolite sui miei grafici per il gold io vedo solo il drago bullish con la v 123
kata19 ha scritto: Io sono short da 1610 e più sale più incremento..con il death cross non si scherza Clicca per allargare... le medie le ho abolite sui miei grafici per il gold io vedo solo il drago bullish con la v 123
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.512 ...ah ecco...e' arrivata l'EBA che dice che servono oltre 100 Bln per rafforzare i mezzi propri delle grandi banche Europee per Basilea 3... strano...non lo sapevano la settimana scorsa...? ah no c'erano le scadenze.. giusto... mbo
...ah ecco...e' arrivata l'EBA che dice che servono oltre 100 Bln per rafforzare i mezzi propri delle grandi banche Europee per Basilea 3... strano...non lo sapevano la settimana scorsa...? ah no c'erano le scadenze.. giusto... mbo
abruzzo Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.513 mr. takeprofit ha scritto: allo stato liquido ... in presssione domani fanno una frittura di short sopra 4 Clicca per allargare... vediamo anche il dato di giovedì ... intorno a 44 vorrei togliere un altro 10%
mr. takeprofit ha scritto: allo stato liquido ... in presssione domani fanno una frittura di short sopra 4 Clicca per allargare... vediamo anche il dato di giovedì ... intorno a 44 vorrei togliere un altro 10%
mr. takeprofit Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.514 abruzzo ha scritto: vediamo anche il dato di giovedì ... intorno a 44 vorrei togliere un altro 10% Clicca per allargare... scusa volevo dire giovedì vado un giorno avanti
abruzzo ha scritto: vediamo anche il dato di giovedì ... intorno a 44 vorrei togliere un altro 10% Clicca per allargare... scusa volevo dire giovedì vado un giorno avanti
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.515 ...eccola li una altra Creval: perdita di oltre 322 mln...ben sotto il consenso... altra storia da enciclopedia... avanti...
...eccola li una altra Creval: perdita di oltre 322 mln...ben sotto il consenso... altra storia da enciclopedia... avanti...
fenice78 Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.516 Bravo dax...continua a scendere che la strada per 7500 è tutta in discesa
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Marzo 2013 #32.517 schiantano o non schiantano questo è il dilemma. Allegati amleto short.gif 376,7 KB · Visite: 183
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.518 ironclad ha scritto: schiantano o non schiantano questo è il dilemma. Clicca per allargare... raga...siamo nella palta..ma siete divertentissimi!
ironclad ha scritto: schiantano o non schiantano questo è il dilemma. Clicca per allargare... raga...siamo nella palta..ma siete divertentissimi!
fenice78 Forumer storico 19 Marzo 2013 #32.519 ironclad ha scritto: schiantano o non schiantano questo è il dilemma. Clicca per allargare... MA non era partito l'intermedio? Sul bund siamo a buon punto... BRAVO IRON!!!! SEI SEMPRE Il migliore..."banalmente" il migliore
ironclad ha scritto: schiantano o non schiantano questo è il dilemma. Clicca per allargare... MA non era partito l'intermedio? Sul bund siamo a buon punto... BRAVO IRON!!!! SEI SEMPRE Il migliore..."banalmente" il migliore
n.14 Guest 19 Marzo 2013 #32.520 ...dite che hanno preso male la cosa del ministro cipriota...?? porca... che cannellata...