solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.972 solointraday ha scritto: fine dei giochini? Clicca per allargare... .. Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.973 solointraday ha scritto: fine dei giochini? Clicca per allargare... chiamali giochini ... questi hanno sette vite
solointraday ha scritto: fine dei giochini? Clicca per allargare... chiamali giochini ... questi hanno sette vite
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.974 mr. takeprofit ha scritto: chiamali giochini ... questi hanno sette vite Clicca per allargare... io dicevo i giochini sulle parole di bernie mica gli ha chiesto che ore sono sai? lascia che la notte gli porti consiglio
mr. takeprofit ha scritto: chiamali giochini ... questi hanno sette vite Clicca per allargare... io dicevo i giochini sulle parole di bernie mica gli ha chiesto che ore sono sai? lascia che la notte gli porti consiglio
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.975 solointraday ha scritto: io dicevo i giochini sulle parole di bernie mica gli ha chiesto che ore sono sai? lascia che la notte gli porti consiglio Clicca per allargare... .. Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: io dicevo i giochini sulle parole di bernie mica gli ha chiesto che ore sono sai? lascia che la notte gli porti consiglio Clicca per allargare... ..
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.977 eurousd e usdindex weekly. ma siamo a metà settimana Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.978 ciclista52 ha scritto: rosso Clicca per allargare... te lo volevo scrivere ieri poi me ne sono dimenticato grazie per la segnalazione del sito. con i grafici interattivi ci si può divertire parecchio
ciclista52 ha scritto: rosso Clicca per allargare... te lo volevo scrivere ieri poi me ne sono dimenticato grazie per la segnalazione del sito. con i grafici interattivi ci si può divertire parecchio
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.979 solointraday ha scritto: io dicevo i giochini sulle parole di bernie mica gli ha chiesto che ore sono sai? lascia che la notte gli porti consiglio Clicca per allargare... FOMC Press Conference March - Business Insider Stocks Close Below Open (and FOMC) As Market Fades After-Hours | Zero Hedge
solointraday ha scritto: io dicevo i giochini sulle parole di bernie mica gli ha chiesto che ore sono sai? lascia che la notte gli porti consiglio Clicca per allargare... FOMC Press Conference March - Business Insider Stocks Close Below Open (and FOMC) As Market Fades After-Hours | Zero Hedge
ciclista52 Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.980 solointraday ha scritto: te lo volevo scrivere ieri poi me ne sono dimenticato grazie per la segnalazione del sito. con i grafici interattivi ci si può divertire parecchio Clicca per allargare... c'è anche su bloomb- yahoo x fare i paragoni
solointraday ha scritto: te lo volevo scrivere ieri poi me ne sono dimenticato grazie per la segnalazione del sito. con i grafici interattivi ci si può divertire parecchio Clicca per allargare... c'è anche su bloomb- yahoo x fare i paragoni