solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.971 vediamo se da domani si comincia a chiari qualcosa anche sui weekly Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.972 ciclista52 ha scritto: qui ne parlano Ishares Msci Italy Index Fund Stock Quote EWI (American Stock Exchange) Clicca per allargare... azz che belle cose ci si trovano grazie Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ciclista52 ha scritto: qui ne parlano Ishares Msci Italy Index Fund Stock Quote EWI (American Stock Exchange) Clicca per allargare... azz che belle cose ci si trovano grazie
ciclista52 Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.973 solointraday ha scritto: azz che belle cose ci si trovano grazie Clicca per allargare... ma ti sei registrato ?
solointraday ha scritto: azz che belle cose ci si trovano grazie Clicca per allargare... ma ti sei registrato ?
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.974 ciclista52 ha scritto: ma ti sei registrato ? Clicca per allargare... si ma quello lo puoi prendere anche senza registrazione
ciclista52 ha scritto: ma ti sei registrato ? Clicca per allargare... si ma quello lo puoi prendere anche senza registrazione
ciclista52 Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.975 solointraday ha scritto: si ma quello lo puoi prendere anche senza registrazione Clicca per allargare... come?
solointraday ha scritto: si ma quello lo puoi prendere anche senza registrazione Clicca per allargare... come?
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.976 ciclista52 ha scritto: ma ti sei registrato ? Clicca per allargare... si possono anche scaricare i dati storici in csv
ciclista52 ha scritto: ma ti sei registrato ? Clicca per allargare... si possono anche scaricare i dati storici in csv
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.977 ciclista52 ha scritto: come? Clicca per allargare... http://investorshub.advfn.com/Oil-Light-Crude-Continuous-Contract-$WTIC-10164/
ciclista52 ha scritto: come? Clicca per allargare... http://investorshub.advfn.com/Oil-Light-Crude-Continuous-Contract-$WTIC-10164/
ciclista52 Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.978 solointraday ha scritto: si possono anche scaricare i dati storici in csv Clicca per allargare... booo mi chiede sempre la registraz.. in Board si entra Ultima modifica: 20 Marzo 2013
solointraday ha scritto: si possono anche scaricare i dati storici in csv Clicca per allargare... booo mi chiede sempre la registraz.. in Board si entra
solointraday Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.979 ciclista52 ha scritto: booo mi chiede sempre la registraz.. Clicca per allargare... hai provato a incollare il link sopra? non mi erao ancora registrato quando l'ho copiato per scaricare i dati bisogna registrarsi per esempio il dax daily dal 1970 Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ciclista52 ha scritto: booo mi chiede sempre la registraz.. Clicca per allargare... hai provato a incollare il link sopra? non mi erao ancora registrato quando l'ho copiato per scaricare i dati bisogna registrarsi per esempio il dax daily dal 1970
ciclista52 Forumer storico 20 Marzo 2013 #32.980 solointraday ha scritto: hai provato a incollare il link sopra? non mi erao ancora registrato quando l'ho copiato per scaricare i dati bisogna registrarsi per esempio il dax daily dal 1970 Clicca per allargare... niente non mi va di registrarmi
solointraday ha scritto: hai provato a incollare il link sopra? non mi erao ancora registrato quando l'ho copiato per scaricare i dati bisogna registrarsi per esempio il dax daily dal 1970 Clicca per allargare... niente non mi va di registrarmi