FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
cmq
sul nostro in ottica di brevissimo..............dopo il dato usa
nel caso valuterei uno shortino........

Ultima modifica:
cmq
sul nostro in ottica di brevissimo..............dopo il dato usa
nel caso valuterei uno shortino........

Porca bestia dati anche oggi? Beh, buoni o cattivi, li interpreteranno a loro piacimento per andare dove devono andare.... Lo sappiamo come fanno oramai dai!

Se siamo in trend short, esce dato buono, ma lo leggono come "cattivo".... Se siamo in trend long, esce dato cattivo, ma lo leggono come "buono" perchè potrà migliorare in futuro :-).

Porca bestia dati anche oggi? Beh, buoni o cattivi, li interpreteranno a loro piacimento per andare dove devono andare.... Lo sappiamo come fanno oramai dai!

Se siamo in trend short, esce dato buono, ma lo leggono come "cattivo".... Se siamo in trend long, esce dato cattivo, ma lo leggono come "buono" perchè potrà migliorare in futuro :-).

oggi cè il dato sulla disocupazione usa e sui non occupati settore non agricolo......alle 14:30...............poi cè il discorso di obama.

cmq dei dati sappiamo che fanno quello che vogliono............sono però spunti-scuse per aumentare la vola........

io per ora il long lo lascio correre............tanto la mia analisi mi darà segnale di chiusura ben sotto questi livelli........ma visto certe settaggi
magari sui dati ne approfittano per scaricali un pò.........

cmq il tentativo short lo farei -nel caso- solo in ottica intra
per adesso

Non capisco se ti riferisci a me o qualcun altro.

In quello che ho scritto non ci sono offese e non credo di aver peccato di umiltà.

Da quello che sò in questo thread solo postava le sue operazioni quindi si esponeva personalmente.

Da un pò di tempo vedo che questa operatività non viene pubblicata e di questo sono rammaricato perchè è da questo che si capisce quanto uno sia capace.

Non è certo necessario dire le cifre, ma dire "io sono long da 13000" ti fà capire se quello che si dice è realtà o aria fritta.

Credo anche che di tuttologi a 360 gradi ci sia pieno il mondo e che oltretutto nei 360 gradi ci sia anche la capacità di difendersi in modo autonomo.

Non sò però da cosa dovrebbe difendersi Jedd visto che non ho mosso nessuna accusa nei suoi riguardi.

Saluti.

Sai quanta gente c'e sui forum che dice sono long di qua e sono short da la,
Ho comprato questo e o venduto quello, ma poi nella realta' e' solo aria fritta ?
Poi c' e' anche l'altra categoria piu' subdola che stimola operazioni contrarie alle proprie, pieno :cool:

Sai quanta gente c'e sui forum che dice sono long di qua e sono short da la,
Ho comprato questo e o venduto quello, ma poi nella realta' e' solo aria fritta ?
Poi c' e' anche l'altra categoria piu' subdola che stimola operazioni contrarie alle proprie, pieno :cool:
x dirla tutta hai dimenticato la categoria + presente ......quella che posta 30 post al giorno e poi non ha nessuna posizione aperta....

vedem se mi salvo con questo nuovo minimo in netta divergenza..............parlo del etf

Allegati

• LYXOR ETF FTSE MIB DAI DOUBLE SHT XBEAR.png
    LYXOR ETF FTSE MIB DAI DOUBLE SHT XBEAR.png
    14,2 KB · Visite: 314
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto