FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si sale e si salirà non poco.
I motivi son presto detti.
1) La maggiornaza dei piccoli trader stanno adesso attendendo il rifiato o che si ritorni verso i minimi.
2) La mossa della BCE come ha detto stamattina ha incul....to gli speculatori sullo Spread e l'ha raffreddato
3) La corte tedesca dirà si
4) Tutte le bad news che serivavano a comandare i ribassi adesso non funzionano più anzi, hanno l'effetto contrario
5) Si vota in America
6) I vari politici europei e grossi esponenti finanziari non permetteranno nessun crollo dei mercati
7) Siamo in FAntafinanza e l'economia reale in borsa non conta più!
8) Non vedo l'ora di leggere dei SOLITI TRONCAMENTI (questo non è un motivo, ma una piccola soddisfazione personale)

:-) :-) :-)

Target:

1) 17K
2) 20k entro fine anno

Ultima modifica:
1) La maggiornaza dei piccoli trader stanno adesso attendendo il rifiato o che si ritorni verso i minimi.
2) La mossa della BCE come ha detto stamattina ha incul....to gli speculatori sullo Spread e l'ha raffreddato
4) Tutte le bad news che serivavano a comandare i ribassi adesso non funzionano più anzi, hanno l'effetto contrario
5) Si vota in America
6) I vari politici europei e grossi esponenti finanziari non permetteranno nessun crollo dei mercati
8) Non vedo l'ora di leggere dei SOLITI TRONCAMENTI (questo non è un motivo, ma una piccola soddisfazione personale)

Target:

1) 17K
2) 20k entro fine anno

Ti rinnovo i complimenti, poi in questi ultimi giorni, sei stato fenomenale.

5) Si vota in America

Target:

1) 17K
2) 20k entro fine anno

Se mi posso permettere, non capisco su che basi fondi le tue considerazioni.
La corte tedesca si esprimerà e non credo tu sappia già da ora cosa diranno.

Si vota in america vuol dire che la borsa sale fino a Novembre?

I politici forse dovevano non permettere il ribasso di marzo-luglio sul mib e l'aumento dello spread visto che avevano messo monti apposta per migliorare la situazione, invece è successo.

Se sei così convinto di questo allora comprati qualche fib o meglio qualche opzione e se arriva a 20000 allora avrai fatto un bel pò di grana.

Se invece non fai nulla come mi pare di aver capito non riesco davvero a comprendere per quale motivo perdi tempo a seguire una cosa che non ti porta nulla in tasca.

5) Si vota in America

Target:

1) 17K
2) 20k entro fine anno
:lol:
Sei anche veggente! Il punto 3 e 4 e 6 e 8 puoi torglierli che e' meglio! Sai se affonda la nave.........,affondi anche te ....e sarai il primo! Cose d'altro mondo un giorno tutti a guardare spread e bund e euro .....poi una mattina queste cose trovano il tempo che trovano!! Ne?? Se potessi dire di più ....... Vabbu'!

Ultima modifica:
Se mi posso permettere, non capisco su che basi fondi le tue considerazioni.

Si vota in america vuol dire che la borsa sale fino a Novembre?

I politici forse dovevano non permettere il ribasso di marzo-luglio sul mib e l'aumento dello spread visto che avevano messo monti apposta per migliorare la situazione, invece è successo.

Se sei così convinto di questo allora comprati qualche fib o meglio qualche opzione e se arriva a 20000 allora avrai fatto un bel pò di grana.

Se invece non fai nulla come mi pare di aver capito non riesco davvero a comprendere per quale motivo perdi tempo a seguire una cosa che non ti porta nulla in tasca.

Quello che fa Jedd, si chiama saper interpretare il fanta mercato, ha una visione a 360 gradi e quindi ben intuisce quello che sara'.
Purtroppo la finanza e' tutto fuorche' una scienza esatta,
se sbagliate previsioni prendetevela solo con Voi stessi.
Anche, se non spetterebbe a me dirlo, comunque come ultimo arrivato,
Mi sembra che l'arroganza, non ti manchi, un po' piu' di rispetto e di umilta' per cortesia.

sulla corte tedesca mai dire mai...............ma lo stesso ministro delle finanze tedesco
che diciamo non è un amicone dei piigs e dello stesso draghi...........ha dichiarato pubblicamente giorni fà che non ci sono motivi per cui la corte debba dire no.

certo che venga poi smentito non sarebbe una cosa stranissima...........ma
perchè esporsi in questa maniera?

Users who are viewing this thread

Back
Alto