FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sulla corte tedesca mai dire mai...............ma lo stesso ministro delle finanze tedesco
che diciamo non è un amicone dei piigs e dello stesso draghi...........ha dichiarato pubblicamente giorni fà che non ci sono motivi per cui la corte debba dire no.

certo che venga poi smentito non sarebbe una cosa stranissima...........ma
perchè esporsi in questa maniera?

Sicuramente diranno di sì, forse con dei paletti, ma diranno di sì

Quello che fa Jedd, si chiama saper interpretare il fanta mercato, ha una visione a 360 gradi e quindi ben intuisce quello che sara'.
Purtroppo la finanza e' tutto fuorche' una scienza esatta,
se sbagliate previsioni prendetevela solo con Voi stessi.
Anche, se non spetterebbe a me dirlo, comunque come ultimo arrivato,
Mi sembra che l'arroganza, non ti manchi, un po' piu' di rispetto e di umilta' per cortesia.

Non capisco se ti riferisci a me o qualcun altro.

In quello che ho scritto non ci sono offese e non credo di aver peccato di umiltà.

Da quello che sò in questo thread solo postava le sue operazioni quindi si esponeva personalmente.

Da un pò di tempo vedo che questa operatività non viene pubblicata e di questo sono rammaricato perchè è da questo che si capisce quanto uno sia capace.

Non è certo necessario dire le cifre, ma dire "io sono long da 13000" ti fà capire se quello che si dice è realtà o aria fritta.

Credo anche che di tuttologi a 360 gradi ci sia pieno il mondo e che oltretutto nei 360 gradi ci sia anche la capacità di difendersi in modo autonomo.

Non sò però da cosa dovrebbe difendersi Jedd visto che non ho mosso nessuna accusa nei suoi riguardi.

Saluti.

:up:

Allegati

• oggi.PNG
    oggi.PNG
    40,2 KB · Visite: 331
Buongiorno,

la BCE (dopo l'eventuale richiesta di aiuti) acquisterebbe sul secondario titoli con durata residua non superiore a tre anni, in Italia sono circa 600 miliardi (il 30% del ns debito pubblico di 2000 miliardi).

A fine giugno 2012 le banche italiane detenevano 316 mld di titoli del Tesoro. Di questi oltre il 60% con punte fino al 70% sono titoli con scadenze comprese tra 1 e 3 anni.

Buongiorno,

la BCE (dopo l'eventuale richiesta di aiuti) acquisterebbe sul secondario titoli con durata residua non superiore a tre anni, in Italia sono circa 600 miliardi (il 30% del ns debito pubblico di 2000 miliardi).

A fine giugno 2012 le banche italiane detenevano 316 mld di titoli del Tesoro. Di questi oltre il 60% con punte fino al 70% sono titoli con scadenze comprese tra 1 e 3 anni.

Saranno mica amici dei banchieri sti Draghi Monti e compagnia bella vero? :D

il dax:

continua la similitudine con l andamento di marzo
ora è da attendere il top e poi interrogarsi sul tipo di correzione.

sui mie grafici la prossima res è sui 7282 e poi 7382...........

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX45.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX45.png
    24,9 KB · Visite: 279
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto