lumb_69 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.231 puttana di una telecom che mi ha lasciato 2gg senza adsl quasi quasi la denuncio comuynque rieccomi collegato
puttana di una telecom che mi ha lasciato 2gg senza adsl quasi quasi la denuncio comuynque rieccomi collegato
mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.232 Il Presidente deve riordinare le idee son azzi I marò tornano in India son azzi I CFD hanno recuperato 50 punti mica male
Il Presidente deve riordinare le idee son azzi I marò tornano in India son azzi I CFD hanno recuperato 50 punti mica male
lumb_69 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.233 la situasion rsta il fatto che finche non chiudono sotto 2754 non sono tranquillo Allegati Cattura.PNG 522,5 KB · Visite: 94
massimo65 Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.234 mr. takeprofit ha scritto: Il Presidente deve riordinare le idee son azzi I marò tornano in India son azzi I CFD hanno recuperato 50 punti mica male Clicca per allargare... ....dai che a mercati chiusi ci sono 40 bp tra bid ed ask ........quindi 50 punti sono un contratto in denaro o in lettera.......
mr. takeprofit ha scritto: Il Presidente deve riordinare le idee son azzi I marò tornano in India son azzi I CFD hanno recuperato 50 punti mica male Clicca per allargare... ....dai che a mercati chiusi ci sono 40 bp tra bid ed ask ........quindi 50 punti sono un contratto in denaro o in lettera.......
SuperLoss Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.235 mr. takeprofit ha scritto: Il Presidente deve riordinare le idee son azzi I marò tornano in India son azzi I CFD hanno recuperato 50 punti mica male Clicca per allargare... hai shortato ucg
mr. takeprofit ha scritto: Il Presidente deve riordinare le idee son azzi I marò tornano in India son azzi I CFD hanno recuperato 50 punti mica male Clicca per allargare... hai shortato ucg
abruzzo Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.236 mr. Ttakeprofit ha scritto: Il Presidente deve riordinare le idee Clicca per allargare... Gli appunti e le idee... chissá quante boiate ha sentito sti due giorni ... ci saranno voluti na decina di block notes
mr. Ttakeprofit ha scritto: Il Presidente deve riordinare le idee Clicca per allargare... Gli appunti e le idee... chissá quante boiate ha sentito sti due giorni ... ci saranno voluti na decina di block notes
mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.237 massimo65 ha scritto: ....dai che a mercati chiusi ci sono 40 bp tra bid ed ask ........quindi 50 punti sono un contratto in denaro o in lettera....... Clicca per allargare... hai ragione, in futuro, a seconda delle evenienze, mi focalizzerò sul bid oppure sull'ask la cosa piacevole era che però anche wally aveva recuperato 50 punti a mercato aperto Ultima modifica: 21 Marzo 2013
massimo65 ha scritto: ....dai che a mercati chiusi ci sono 40 bp tra bid ed ask ........quindi 50 punti sono un contratto in denaro o in lettera....... Clicca per allargare... hai ragione, in futuro, a seconda delle evenienze, mi focalizzerò sul bid oppure sull'ask la cosa piacevole era che però anche wally aveva recuperato 50 punti a mercato aperto
n.14 Guest 21 Marzo 2013 #33.238 ...scusate...ma la storia dei Maro'.... Il mio patriottismo e paria a zero...X cui quanto segue nn e'per la bandiera... ...ma che quarzo vuol dire rimandarli la dopo come sono stati a) ingannati. X arrestarli b) tolta la libertà all'ambasciatore... Paese di bananari... Ed il pesce puzza dalla testa... Altro ot...persevero...
...scusate...ma la storia dei Maro'.... Il mio patriottismo e paria a zero...X cui quanto segue nn e'per la bandiera... ...ma che quarzo vuol dire rimandarli la dopo come sono stati a) ingannati. X arrestarli b) tolta la libertà all'ambasciatore... Paese di bananari... Ed il pesce puzza dalla testa... Altro ot...persevero...
Jedd GORDON GEKKO 21 Marzo 2013 #33.239 n.14 ha scritto: ...scusate...ma la storia dei Maro'.... Il mio patriottismo e paria a zero...X cui quanto segue nn e'per la bandiera... ...ma che quarzo vuol dire rimandarli la dopo come sono stati a) ingannati. X arrestarli b) tolta la libertà all'ambasciatore... Paese di bananari... Ed il pesce puzza dalla testa... Altro ot...persevero... Clicca per allargare... Non posso che quotarti! Robe da matti le figure da caxxo che facciamo!
n.14 ha scritto: ...scusate...ma la storia dei Maro'.... Il mio patriottismo e paria a zero...X cui quanto segue nn e'per la bandiera... ...ma che quarzo vuol dire rimandarli la dopo come sono stati a) ingannati. X arrestarli b) tolta la libertà all'ambasciatore... Paese di bananari... Ed il pesce puzza dalla testa... Altro ot...persevero... Clicca per allargare... Non posso che quotarti! Robe da matti le figure da caxxo che facciamo!
mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2013 #33.240 n.14 ha scritto: ...scusate...ma la storia dei Maro'.... Il mio patriottismo e paria a zero...X cui quanto segue nn e'per la bandiera... ...ma che quarzo vuol dire rimandarli la dopo come sono stati a) ingannati. X arrestarli b) tolta la libertà all'ambasciatore... Paese di bananari... Ed il pesce puzza dalla testa... Altro ot...persevero... Clicca per allargare... tu non puoi capire, si tratta di sofisticate strategie di politica estera Ultima modifica: 21 Marzo 2013
n.14 ha scritto: ...scusate...ma la storia dei Maro'.... Il mio patriottismo e paria a zero...X cui quanto segue nn e'per la bandiera... ...ma che quarzo vuol dire rimandarli la dopo come sono stati a) ingannati. X arrestarli b) tolta la libertà all'ambasciatore... Paese di bananari... Ed il pesce puzza dalla testa... Altro ot...persevero... Clicca per allargare... tu non puoi capire, si tratta di sofisticate strategie di politica estera