FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

ciclista52

Forumer storico
x chi crede
 

Allegati

  • 5000.PNG
    5000.PNG
    10,5 KB · Visite: 139

n.14

Guest
Non posso che quotarti! Robe da matti le figure da caxxo che facciamo!

Te ne dico un'altra poi stacco....

Ma e la storia di Battisti...?

Ma che quazzo...c'era la presidentessa brasilera a Roma x Francesco primo fino a poche ore fa...

Allora...xche' non tenercela in pegno?

Quello e' condannato definitivo...e i brasileri se ne sbattono dei quazzo nostri...

E quel signore gironzola nelle pampas scrivendo libri...e con quel sorrisetto da idiota...

Napolitano...o dobbiamo pensare che dato e'una terrorista sinistrico...e non uno sporco fuciliere...va bene cosi'?

Indegni...punto!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo, chissà se questo è un H&S, va beh comunque sempre a 90 deve andà.
 

Allegati

  • 12.png
    12.png
    88,4 KB · Visite: 71

SuperLoss

Forumer storico
non vorrei essere al posto dei due maro' ;figuratevi la scena " buona sera ,la farnesina ,un attimo che le passo il vicesegretario : Salve domani ritornate a dubbai"
io mi sarei dato latitante.
 

fenice78

Forumer storico
è bello sentire le opinioni degli altri differenti dalle mie, ma quando ci prendo, godo come un pazzo.

A me sembra che ci prendi spesso e volentieri ;) Continua così Iron, grazie davvero!:up::up::up::bow::ciao:

p.s. Ho fatto un long quasi sui minimi sul crudo...tp 93 forse troppo ambizioso domani ti dirò.
CIAO!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
A me sembra che ci prendi spesso e volentieri ;) Continua così Iron, grazie davvero!:up::up::up::bow::ciao:

p.s. Ho fatto un long quasi sui minimi sul crudo...tp 93 forse troppo ambizioso domani ti dirò.
CIAO!

ci può stare 93, ma devo richiamarti, hai a disposizione qualcosa di buono che ti ho dato, sfruttalo, guarda. Crudo daily ancora tutto short, cambia tf su qualsiasi cosa e vedrai..
 

Allegati

  • 13.png
    13.png
    85,7 KB · Visite: 75

Users who are viewing this thread

Alto