FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Psilocina

Guest
in questi giorni mi sto' divertendo :rolleyes: con questo nuvo oscillatore "inverted" Semplicemente una line speculare dei prezzi. Adesso inverted è posizionato sui 16700 c.ca noi siamo a 15600 (per adesso)

16700-15600= 1100/2=550... 15600+550=16150 che guarda caso coincide con un tg wolfe :eek:
(quello bianco postato ieri sera)
 
Ultima modifica di un moderatore:

purplegate

Non anticipare mai...
ahia, è il molto che mi preoccupa, ciao Purple ;)
ciao,

lo sai cosa ha fatto da resistenza per i max di mar13...!?!, la mm dell'annuale che passa intorno ai 16150pts...

ecco il superarla o meno potrebbe essere una discriminante per arrivare sui 16650pts, poi si vedrà...

i supporti sono il faro
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
15 nostro vediamo se gli basta per ripartire
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    100,7 KB · Visite: 125

solointraday

Forumer storico
ciao,

sempre 15960pts e 15880pts da monitorare...

finchè i supporti reggono sono molto ottimista...
ciao purple
io sul 4 ore il nostro lo ho così, al momento con predominio al ribasso sia daily che 4 ore
in particolare mi piacerebbe sapere cosa pensi delle medie viola e nera sul 4 ore (un esperimento venuto fuori casualmente prlandone con psilocina), che sono l'equivalente della 200 daily una ema 433 sul close ( viola) una simple sempre 433 sul typical.
sono andate al rialzo a fine aprile 2012 ( ma il data base non lunghissimo mi fa pensare che sarebbe stata posticipata di qualche settimana visto che si era in fase discendente solo da marzo) e da allora hanno incrociato al ribasso due giorni fa
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple
io sul 4 ore il nostro lo ho così, al momento con predominio al ribasso sia daily che 4 ore
in particolare mi piacerebbe sapere cosa pensi delle medie viola e nera sul 4 ore (un esperimento venuto fuori casualmente prlandone con psilocina), che sono l'equivalente della 200 daily una ema 433 sul close ( viola) una simple sempre 433 sul typical.
sono andate al rialzo a fine aprile 2012 ( ma il data base non lunghissimo mi fa pensare che sarebbe stata posticipata di qualche settimana visto che si era in fase discendente solo da marzo) e da allora hanno incrociato al ribasso due giorni fa
ciao,

la viola non la conosco e non riesco a vederla sul graf...

su quella nera direi che essendo grossolanamente la 2aa è l'obiettivo per la ch del ciclo annuale, e solitamente viene anche violata...

al momento mi aspetto la ch dell'annuale verso giu13 sotto tale mm 2aa, ma prima un pò di forza fino ad inizio apr(te l'avevo già detto), il tutto salvo troncamenti o cicli anomali...
 

Users who are viewing this thread

Alto