FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
ho visto la viola...

è molto simile, sovrapponibile alla mm del t+1, la tua mfamosa sma8 se non ricordo male, ottima per segnali di medio periodo
...

e in questo momento sembra indicare accumulazione...

in attesa di conferme o smentite
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
che sensazione strana mi dà il long, è niente paragonabile allo short.
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    87,5 KB · Visite: 117

solointraday

Forumer storico
ciao purple
io sul 4 ore il nostro lo ho così, al momento con predominio al ribasso sia daily che 4 ore
in particolare mi piacerebbe sapere cosa pensi delle medie viola e nera sul 4 ore (un esperimento venuto fuori casualmente prlandone con psilocina), che sono l'equivalente della 200 daily una ema 433 sul close ( viola) una simple sempre 433 sul typical.
sono andate al rialzo a fine aprile 2012 ( ma il data base non lunghissimo mi fa pensare che sarebbe stata posticipata di qualche settimana visto che si era in fase discendente solo da marzo) e da allora hanno incrociato al ribasso due giorni fa
bovinamente, con le 200 daily ema su simple sarebbe andata così.
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
ho visto la viola...

è molto simile, sovrapponibile alla mm del t+1, la tua mfamosa sma8 se non ricordo male, ottima per segnali di medio periodo
...

e in questo momento sembra indicare accumulazione...

in attesa di conferme o smentite
la media breve che utilizzo io è la ema8 ( la magenta nel grafico sopra)
la azzurra è la ema 32
le utilizzo con lo stesso settaggio sul daily e sul 4 ore
la viola è la ema 433 close ( sul fut) a 4 ore, la nera è la 433 simple sul typical price
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
primo t+1 del terzo mensile del bund inverso arrivato adesso con un massimo al 14 gg direi che può bastare, da quì ribasso per chiusura gup 143.50 circa, vediamo strada facendo.
 

Users who are viewing this thread

Alto