Jedd GORDON GEKKO 25 Marzo 2013 #33.711 Qualcosa oggi non mi torna sul nostrano. O si sa già del fallimento Bersani, o c'è sotto altro non conosciuto a noi!
Qualcosa oggi non mi torna sul nostrano. O si sa già del fallimento Bersani, o c'è sotto altro non conosciuto a noi!
ciclista52 Forumer storico 25 Marzo 2013 #33.713 oggi i doppi max entrano che na bellezza anche dj h1
mr. takeprofit Forumer storico 25 Marzo 2013 #33.714 Stoppata UCG ... palmares rovinato Secondo RBS non dovrebbe recuperare 3,48 in chiusura Il fituso ha ancora spazio per scendere ... e, per quanto mi riguarda, sono in ritardo per lo short Non mi resta che restare flat in attesa di segnali Allegati noname.jpg 78,4 KB · Visite: 166
Stoppata UCG ... palmares rovinato Secondo RBS non dovrebbe recuperare 3,48 in chiusura Il fituso ha ancora spazio per scendere ... e, per quanto mi riguarda, sono in ritardo per lo short Non mi resta che restare flat in attesa di segnali
ciclista52 Forumer storico 25 Marzo 2013 #33.715 Jedd ha scritto: Qualcosa oggi non mi torna sul nostrano. O si sa già del fallimento Bersani, o c'è sotto altro non conosciuto a noi! Clicca per allargare... i russi si so inquassati solo facendo i governo forte ci riprendiamo altrimenti porta tutto in svizzera
Jedd ha scritto: Qualcosa oggi non mi torna sul nostrano. O si sa già del fallimento Bersani, o c'è sotto altro non conosciuto a noi! Clicca per allargare... i russi si so inquassati solo facendo i governo forte ci riprendiamo altrimenti porta tutto in svizzera
n.14 Guest 25 Marzo 2013 #33.716 Psilocina ha scritto: esatto... non sono gelosa ma complottista... moltissimo Clicca per allargare... gelosia...o e' legata ad una forma di "paturnia" personale...ovvero di solito e' generata dal comportamento del partner... ossia...se tu fai la brava fanciulla...il sant'uomo non si ingrifa... Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2013
Psilocina ha scritto: esatto... non sono gelosa ma complottista... moltissimo Clicca per allargare... gelosia...o e' legata ad una forma di "paturnia" personale...ovvero di solito e' generata dal comportamento del partner... ossia...se tu fai la brava fanciulla...il sant'uomo non si ingrifa...
Jedd GORDON GEKKO 25 Marzo 2013 #33.717 ciclista52 ha scritto: i russi si so inquassati solo facendo i governo forte ci riprendiamo altrimenti porta tutto in svizzera Clicca per allargare... Governo Forte?? Portare in Svizzera non serve mi sa :-(
ciclista52 ha scritto: i russi si so inquassati solo facendo i governo forte ci riprendiamo altrimenti porta tutto in svizzera Clicca per allargare... Governo Forte?? Portare in Svizzera non serve mi sa :-(
n.14 Guest 25 Marzo 2013 #33.718 Jedd ha scritto: Governo Forte?? Portare in Svizzera non serve mi sa :-( Clicca per allargare...
ciclista52 Forumer storico 25 Marzo 2013 #33.719 Jedd ha scritto: Governo Forte?? Portare in Svizzera non serve mi sa :-( Clicca per allargare... cipro il 30% x noi non basta il 50% hai paura
Jedd ha scritto: Governo Forte?? Portare in Svizzera non serve mi sa :-( Clicca per allargare... cipro il 30% x noi non basta il 50% hai paura
fenice78 Forumer storico 25 Marzo 2013 #33.720 Eh dire che stamattina qualcuno aveva "osato" mettere in dubbio la potenza dell'incrocio medie su w1