Psilocina Guest 25 Marzo 2013 #33.722 n.14 ha scritto: gelosia...o e' legata ad una forma di "paturnia" personale...ovvero di solito e' generata dal comportamento del partner... ossia...se tu fai la brava fanciulla...il sant'uomo non si ingrifa... Clicca per allargare... contraddizione... non più essere personale se dipende dal comportamento altrui.
n.14 ha scritto: gelosia...o e' legata ad una forma di "paturnia" personale...ovvero di solito e' generata dal comportamento del partner... ossia...se tu fai la brava fanciulla...il sant'uomo non si ingrifa... Clicca per allargare... contraddizione... non più essere personale se dipende dal comportamento altrui.
n.14 Guest 25 Marzo 2013 #33.724 Psilocina ha scritto: contraddizione... non più essere personale se dipende dal comportamento altrui. Clicca per allargare... ...aaahhh.... ho capito il tipo... scantoni...
Psilocina ha scritto: contraddizione... non più essere personale se dipende dal comportamento altrui. Clicca per allargare... ...aaahhh.... ho capito il tipo... scantoni...
mr. takeprofit Forumer storico 25 Marzo 2013 #33.726 Jedd ha scritto: Comincio ad essere preoccupato, molto. Clicca per allargare... dai, che se oggi arriviamo a 15.650 proviamo un long per prendere il gatto morto Allegati noname.jpg 87,5 KB · Visite: 179
Jedd ha scritto: Comincio ad essere preoccupato, molto. Clicca per allargare... dai, che se oggi arriviamo a 15.650 proviamo un long per prendere il gatto morto
n.14 Guest 25 Marzo 2013 #33.727 cmq il vix non sembra essere molto della festa odierna... botta up degli spreads...
Psilocina Guest 25 Marzo 2013 #33.728 vediamo se riesco recuperare con wolfe rosso. Quello bianco è completato Allegati wolfe 45' B 25 marzo 2013.gif 17,1 KB · Visite: 188
n.14 Guest 25 Marzo 2013 #33.729 porc...mi ha beccato il prezzo take dello short buzzi di vene... (colpa mia...non ho guardato...era una roba partita intra...) pace..gainino..
porc...mi ha beccato il prezzo take dello short buzzi di vene... (colpa mia...non ho guardato...era una roba partita intra...) pace..gainino..
fenice78 Forumer storico 25 Marzo 2013 #33.730 Iron per favore puoi far tornare il crudo sui suoi passi? Manca solo lui all'appello