FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
la leva dell'euro per fare carry se la son giocata abbastanza. le chiacchiere se le son giocate, il vix vedo che sta sui 14,5 anche questo se lo son giocato abbastanza... il t bond no, non son contento che sia salito, anche se è un indizio, ma visto che è uno strumento con upside limitato preferivo invertisse quando invertivano vix e euro.

questa come la vedi doppio minimo Grafico Covered Warrant Ucftmib0,0001Slp14000A211212 - Borsa Italiana

comunque se non sale il cad che anticipa non si va giu' :up:

adesso danno in molti la partenza annuale, mah....... secondo me sono peggio di schettino veramente, comunque io una idea me la sono fatta, staremo a vedere.

se fosse partito l'annuale :up::D
comunque sia spero che riprenda 1 po' l'economia reale 1 piccolo segnale c'è ricevo troppe telefonate che ti offrono vari prodotti

Ultima modifica:
usd cad non lo guardo mai... cmq quella verde...

Allegati

• usd cad.png
    usd cad.png
    32,3 KB · Visite: 115
buonasera
giornata di capitolazione. da shorter convinto mi sono arreso........
coperto tutte le posizioni short con dei long
purtroppo non si possono sostenere posizioni short con un indice che un giorno fà + 4 ed il giorno dopo + 2
quindi sterilizzate le posizioni ,se avverrà il ribasso chiuderò gli short con dei long aperti :D
questo giro costato molto ,troppo

buonasera
giornata di capitolazione. da shorter convinto mi sono arreso........
coperto tutte le posizioni short con dei long
purtroppo non si possono sostenere posizioni short con un indice che un giorno fà + 4 ed il giorno dopo + 2
quindi sterilizzate le posizioni ,se avverrà il ribasso chiuderò gli short con dei long aperti :D
questo giro costato molto ,troppo

beh, noi eravamo quelli sotto osservazione, rimasti molto più indietro... le banche avevano spazio per salire bene in caso di fuffa... se continuano potrebbe continuare il recupero anche relativo

Sembra che questa parte di mercato dai 15.360 di indice fino a 16.195 sia un gigantesco massimo fuori conteggio ! Guardando il doppio massimo che hanno negato sul giornaliero,i minimi sotto sono decrescenti e quindi ha un target sui 13.500/12.800 per poi i 10.000! Se tutto e' giusto ieri era short day e adesso ci sono le scadenze e non credo che i mm vadano a 17.000 e ne tanto meno a 15.000! Perché dovrebbero pagare tantissimi long!

Ultima modifica:
Buongiorno! Ho appena sentoto il discorso di Napolitano su Monti e crisi. Presidente, si faccia vedere da uno bravo! Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto