FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Prendi stop e pullback del Ts ribassista di marzo2012 che non hanno effettutato all'inizio... sono furbi sti figli di troia!! :lol::lol:
Se hanno i coglioni lunedi' devono salire sopra i 16.500 e chiudere il weekend sopra il massimo a 17.159..... :lol::lol:

Occhio perche' nessuno se lo aspetta ma quando chiuderanno il ciclo su sp500 partito da luglio 2010 saranno azzi per mari e monti!! :D

Ci sarebbe ancora spazio quindi per salire di altri 900/1000 punti subito?
Guardavo il grafico del nostro e notavo due chiusure sopra la Bollinger superiore. In altri tempi questo chiamava ribasso...:(

Prendi stop e pullback del Ts ribassista di marzo2012 che non hanno effettutato all'inizio... sono furbi sti figli di troia!! :lol::lol:
Se hanno i coglioni lunedi' devono salire sopra i 16.500 e chiudere il weekend sopra il massimo a 17.159..... :lol::lol:

Occhio perche' nessuno se lo aspetta ma quando chiuderanno il ciclo su sp500 partito da luglio 2010 saranno azzi per mari e monti!! :D

il treasury dove lo troveremmo? all'1% di rendimento? pensi sia plausibile?

ci riaggiorniamo in serata o domani per buttar giù qualche altra bischerata, in attesa degli eventi, che speriam non sian nefasti, per nessuno. ciao

Ci sarebbe ancora spazio quindi per salire di altri 900/1000 punti subito?
Guardavo il grafico del nostro e notavo due chiusure sopra la Bollinger superiore. In altri tempi questo chiamava ribasso...:(

Per me no, al massimo 16.500! Ragionavo su una cosa.... Perché sp100 che ha più peso dell'sp500, e' vicino al contatto dei 663 della tl dei massimi del 2000??? Forse ho già trovato la risposta:
Prendiamo un grafico mensile, se sp100 quando guadagnava 50 punti (es.ott2011), sp500 ne guadagnava 120 (ed e' sempre stato cosi' da quando c'e' l'sp100 e l'sp500) e quindi per via di conseguenze sp500 essendo più manipolata (diciamo piu facile da gestire :lol:),ha avuto un eccesso al rialzo ed ora si trova fuori dalla trendline del 2007 ( come sp100) e guarda caso nel 2007 dell'sp500 a confronto del 2007 di sp100..si sono sparati un doppio massimo,mentre sp100 si è fermata prima e ha creato la trendline ribassista di lungo facendo un massimo inferiore rispetto a quello segnato nel 2000!
Ma il punto e' che la Trendline crescente del doppio massimo dal 2000 al 2007 di sp500 è parecchio lontana e c'e' il rischio Crack!
Quindi per me si faranno un'altro doppio massimo!
I titoli dell'sp100 non sono messi bene e se vengono giu' questi.... see you obama!!
Qui signori non sono cicli,indicatori e ne fantafinanza!! Queste cose o le sai o non le sai !:)

Allegati

• asdasdasdasda.PNG
    asdasdasdasda.PNG
    33 KB · Visite: 141
  • dsgfdsgdfgddf8987.PNG
    dsgfdsgdfgddf8987.PNG
    34,2 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
capitano
troppa sicurezza dimostri.........arrivano a 16500 e se vogliono e riescono arrivano a 17000 e magari 18000 che ne sai.......
aspettavo il ribasso come molti da 15000 e sono arrivati a 16200
probabile che qualcosa è cambiato ,quindi attenzione a mettersi contro le banche centrali :D

capitano
troppa sicurezza dimostri.........arrivano a 16500 e se vogliono e riescono arrivano a 17000 e magari 18000 che ne sai.......
aspettavo il ribasso come molti da 15000 e sono arrivati a 16200
probabile che qualcosa è cambiato ,quindi attenzione a mettersi contro le banche centrali :D
Le banche centrali sono già short!!!! Capisci a me..... Sono long sul bund e Tnote loro!! Non te l'aspettavi sta entrata me??? :lol:

Le banche centrali sono già short!!!! Capisci a me..... Sono long sul bund e Tnote loro!! Non te l'aspettavi sta entrata me???
ok capitano............dimostri, ripeto ,troppa sicurezza non vorrei che la tua visione poi facesse la fine della concordia :lol:
a parte tutto la tua è una delle tante visioni che si leggono e visto la tua data d'isrizione ,recentissima, sono propenso a darti pochissimo credito.
con simpatia maurizio

ok capitano............dimostri, ripeto ,troppa sicurezza non vorrei che la tua visione poi facesse la fine della concordia :lol:
a parte tutto la tua è una delle tante visioni che si leggono e visto la tua data d'isrizione ,recentissima, sono propenso a darti pochissimo credito.
con simpatia maurizio

La mia visione e' uguale alle altre sul lato short ti do ragione ma su sp100 e altre analisi mi dispiace ma non e' vero! Tu ti basi sull'anno di iscrizione e su quanti messaggi scrive un'utente??? Vabbuo! :lol:

con simpatia maurizio

Il dubbio riguardo a un neo iscritto viene sempre. Come mai dovrebbe saltar fuori solo ora? Sui forum la gente ha preso tante fregature. Io lo trovo preparato e pure simpatico. La sua visione almeno è motivata

La mia visione e' uguale alle altre sul lato short ti do ragione ma su sp100 e altre analisi mi dispiace ma non e' vero! Tu ti basi sull'anno di iscrizione e su quanti messaggi scrive un'utente??? Vabbuo! :lol:
scusa ma non volevo ,a scanso di equivoci, criticare la tua visione che tra l'altro è anche la mia................
x la data d'iscizione notavo che è recentissima ed essendo io da almeno 7 anni lettore di vari forumer ho visto nick nascere e scomparire alla prima difficoltà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto