FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
schiettino hai ragione da vendere.... il problema è che in borsa è sempre 45%-55%... quando poi negano una certa evoluzione, diventa 55%-45%. come ho detto secondo me siamo al dunque, ma tanto poi mi smentiranno prima in un senso e poi nell'altro.

Il dubbio riguardo a un neo iscritto viene sempre. Come mai dovrebbe saltar fuori solo ora? Sui forum la gente ha preso tante fregature. Io lo trovo preparato e pure simpatico. La sua visione almeno è motivata
ciao latinista
non mi conosci ma io si
e ho letto i tuoi post sempre con simpatia e le tue entrate in posizione
con attenzione perchè somigliano molto alle mie
per quanto rigurda il mio dubbio e leggo mi pare anche il tuo è sul passato......... troppi ,troppi personaggi hanno scritto x giorni con le loro visioni e poi non avveratesi sono spariti nel nulla
nomi non ne facciamo ma qualcuno di ns conoscenza ne è l'esempio massimo
auguri x il tuo trading :up:

Ultima modifica:
E' ora di finirla e di fare chiarezza!
Cosi' almeno molti imparano qualcosa di utile!
Ftse mib a 4h:
C'e' scritto tutto nel grafico e preciso che un Testa e spalle ribassista deve avere un pullback della sua neckline,ma dato che siamo in mano a gentaglia questi te lo fanno dopo mesi,come e' successo nel secondo grafico!
Vi allego la guida e come dovrebbe essere un vero ts ribassista:
http://www.traderonline.it/figure/testa.htm
E mo ditemi che e' sbagliato anche questo.... allora io vi domando:
Ma allora non e' meglio che leviamo i nostri 4 stracci e andiamo a giocare a poker,dato che forse abbiamo la stessa probabilita' di vincere/perdere??
Quindi certe cazzate non le tollero e o si e' sicuri di quello che si fa' o se no andale dalla borsa!

Allegati

• dsafdsfdsfds.PNG
    dsafdsfdsfds.PNG
    43,3 KB · Visite: 150
  • dsfsdafdsfds.PNG
    dsfsdafdsfds.PNG
    36,4 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
il nasdaq100 non ha aggiornato i massimi ma ha fatto una inside.
il ratio nasdaq100/sp500 non conferma, non aggiornando il max di marzo. altra divergenza, tra le tante. ma si tradano i prezzi.

schiettino è bello il confronto, si cerca di spostare le probabilità dal 55 al 60%... almeno se si perdono un po' di soldi lo si è fatto perchè ci si credeva.

ciao latinista
non mi conosci ma io si
e ho letto i tuoi post sempre con simpatia e le tue entrate in posizione
con attenzione perchè somigliano molto alle mie
per quanto rigurda il mio dubbio e leggo mi pare anche il tuo è sul passato......... troppi ,troppi personaggi hanno scritto x giorni con le loro visioni e poi non avveratesi sono spariti nel nulla
nomi non ne facciamo ma qualcuno di ns conoscenza ne è l'esempio massimo
auguri x il tuo trading :up:

Io leggo tutti...quindi anche te:)
Purtroppo hai toccato il tasto di una ferita ancora aperta.
Venerdi ho chiuso la posizione long che avevo e ho incrementato una posizione short che avevo di copertura.
Sono controtrend quindi...e per niente tranquillo.
Ora credo che debbano scaricare l'ipercomprato e chiudere il gap prima di ripartire. Quindi lunedi mi aspetto una apertura in rialzo e una chiusura sui valori di venerdi. martedi una violenta correzione a 15700. Poi c'è mercoledi 12. La riunione della corte tedesca e il responso...
Dicono no...si scende
Dicono si...si vola
Dicono si...già scontato e si scende
Viene rimandata...sono stato io che gli ho messo una bomba sotto le sedie:lol:
Quindi.....nonsochecapzofare

Un'altro esempio?
Generali :lol: e Intesa san paolo ..... con loro siamo al 90% di probabilita' che e' stato solo un grosso pullback!
Buon Weekend!

Allegati

• generali999999.PNG
    generali999999.PNG
    43,8 KB · Visite: 150
  • fdsgfdgfdsgsfd.PNG
    fdsgfdgfdsgsfd.PNG
    40,7 KB · Visite: 101
mettiamola cosi

premessa -10000cucuzze dentro el retto

va be
devo andare al rolaggio incassando le perdite

vabbe amen

veniamo al sodo

a livello cciclico per adesso sono stati perfetti sul lungo

che casso e successo??

niente di strano se non guardiamo all economia solioda

e cioe al battelplan

trend fortemente up e adesso in rottura doppio max dunque ancora su

e quello dice che se non rientrano sooto la resistenza a breve il target elampiezaa della v

che casso ce di strano

siamo nella parte dove svolta per chiudere la seconda meta del ciclo annuale da 11 mesi e saremmo a ridosso anche come tempo utile per esserci un max

e dunque siccome ne restano 105 direi che se dovon chiudere il po po di roba considerando pure che non sia il 4t ma il 3t verso la O ci devono andare primo livello la trategiata verdina e se lo faranno
potrebbero anche estendere lampiezza dela v ribaltata crando una w capottata in sintesi un frattale ribaltao allo specchio

cero che deve uscire un cesso di news

e dunque ocio al comportametno del prezzo al prosimo incontro se decideranno si farlo a breve
in sintesi aspetto di vede dove sarmmo alle streghe per fare la battaglia succesiva
forte della mia idea operero in quel versoma anche si vero che se questo nun scendono staro flat fino al target superiore e li .....................

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    229,8 KB · Visite: 153
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto