FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

artu7

Utente Senior
ciao scusate per OT...
nel mese di aprile vorrei passare 2-3 giorni a roma mi potete consigliare dove poter alloggiare a prezzi modici comodo ai mezzi pubblici per girare roma

grazie

:titanic:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
:)

Prima di decollare, Dedalo, ordinò a suo figlio di non volare nè troppo alto in quanto il calore del sole avrebbe sciolto la cera che teneva insieme gli intrecci, nè troppo basso in quanto le onde del mare potevano bagnare le ali appesantendole. Ma Icaro, una volta in volo, preso dall'ebbrezza per questa straordinaria esperienza non tenne conto dei consigli paterni e volò così in alto che la cera si sciolse e precitò in mare. Dedalo accortosi che il figlio non lo seguiva, ritornò indietro e l'unica cosa che vide furono delle piume che galleggiavano. Recuperato il corpo del figlio, Dedalo lo portò in un'isola vicina che chiamò Icaria, in onore di Icaro.

cercati non farvi prendere dall'ebbrezza per questa straordinaria esperienza
 

Psilocina

Guest
se le banche usa sono piene (??) di azionario - visto che sono sempre saliti qualcuno li deve aver comprati, o quantomeno ne deve avere comprati più di quanto ne ha venduti - a bilancio riportano valorizzazioni buone, ma se quel gain deve diventare realtà dovranno pur vendere no?

se è un mercato..... :rolleyes: prima o poi succederà. Il mio pensiero non è per quei ciccioni a stelle e strisce.... mi preoccupo per il ns di mercato che è sofferente :( Se gli USA iniziassero a scendere, noi a che valore ci raccolgono? le mie ipotesi come sai sono catastrofiche per questo spero con il fib riesca a risollevarsi quel tanto da non annegare.
 

mr. takeprofit

Forumer storico
ecco tra poco i miei oscillatori potrebbero scaricarsi al punto giusto.

mi aqqqqqqquatto

voi attenti a non farvi bagnare le ali dalle onde del mare:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la nostra capra si è riportata sotto la panca. no buono.
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    76 KB · Visite: 127

Psilocina

Guest
in teoria questa discesa è per fare il punto 2 del conteggio al rialzo considerato....... spero! :rolleyes:
 

Allegati

  • wolfe 7' 28 marzo 2013.gif
    wolfe 7' 28 marzo 2013.gif
    24 KB · Visite: 207
Ultima modifica di un moderatore:

solointraday

Forumer storico
ciao scusate per OT...
nel mese di aprile vorrei passare 2-3 giorni a roma mi potete consigliare dove poter alloggiare a prezzi modici comodo ai mezzi pubblici per girare roma

grazie

:titanic:
che intendi per prezzi modici?
come zona per alloggiare ti consiglierei trastevere, così sei a un passo dal centro storico e non distante dalla metropolitana, altrimenti in centro storico
di alberghi ne trovi a bizzeffe
 

Users who are viewing this thread

Alto