FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dax h1 bloccato subito dal bordo del canale arancio "pussa via" diceva bombolo
 

Allegati

  • 3.png
    3.png
    93,2 KB · Visite: 107

artu7

Utente Senior
che intendi per prezzi modici?
come zona per alloggiare ti consiglierei trastevere, così sei a un passo dal centro storico e non distante dalla metropolitana, altrimenti in centro storico
di alberghi ne trovi a bizzeffe


grazie solo mi puoi dare qualche nome...:D

per modico intendo prezzi buoni...

e' per 2 3 giorni...
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
se è un mercato..... :rolleyes: prima o poi succederà. Il mio pensiero non è per quei ciccioni a stelle e strisce.... mi preoccupo per il ns di mercato che è sofferente :( Se gli USA iniziassero a scendere, noi a che valore ci raccolgono? le mie ipotesi come sai sono catastrofiche per questo spero con il fib riesca a risollevarsi quel tanto da non annegare.
non cadere nel falso problema
i prezzi del listino sono la conseguenza di una situazione economica, non la causa
i problemi ci sono, e non sono certo i prezzi delle aziende quotate ( che da anni non vedono più entrare i soldi dei piccoli azionisti per finanziare le aziende ma solo per fare speculazione in borsa
cosa cambia per il nostro paese se fiat quota 2 euro e ucg 0,5? tanto i fatturati sono quelli che sono. per noi il problema sono i tds, che in caso di rialzi dei tassi e di problematiche dei conti pubblici si svalutano e creano problemi ai ratios patrimoniali delle banche che ne sono piene
 

Users who are viewing this thread

Alto