FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
1) con Signorini parlavo di minimi e sono arrivati mi pare lui era long e parlava di 17000 ad aprile se non sbaglio
2) io non parlo di 2,5 anni ma ho semplicemente riportato quanto affermato da altri
3) non faccio cicli e non sono in grado di parlarne
4) ho copiato un articolo di wsi e ho commentato che non ci sono mezze misure
5) personalmente credo che si sia saliti troppo e troppo in fretta ma credo anche che se i pirla vogliono ancora tirarla per le lunghe possono farlo.
Beh ora credo di essermi spiegato ma prima di attribuirmi un pensiero leggi meglio la prossima volta.:):ciao:

Io non ho visto nuovi minimi sotto il 2009! Al massimo un doppio minimo! Vabbuo!

Sinceramente credevo in un minimo inferiore diciamo intorno a 11000 ma ciò che uno spera al 99% non si verifica:D

E allora non e' un nuovo minimo ma un minimo crescente sul fut e un doppio massimo sull'indice !
Ps: leggete bene cosa scrivevate a giugno ..... :lol:
La possibilità di andare a11.500 e 10.650 c'è ancora !

Ultima modifica:
E allora non e' un nuovo minimo ma un minimo crescente sul fut e un doppio massimo sull'indice !

Certo, infatti la mia operatività si era adeguata e avevo longato ma sinceramente puntavo al massimo ai 14800/15000 invece mi hanno sorpreso ora credo che la cosa migliore da fare sia flat in attesa di eventi, a quanto ho capito tu sei già short

Citazione:
Originalmente inviato da signorinivstutti
Anche per farsi male!!! Io sn convinto al 101% che questa e' un grand bear trap ..... Scusate ma da quando le mani forti ci han fatto guadagnare con lo short ? E perché hanno riapert gli short sui bancari? Semplice c'e più lettera per chiudere le posizioni come c'era più lettera per aprire short sui bancari quando i buoi non potevano shortare ..... La storia insegna o i fdp sono diventati buoni di cuore ?

Uno e trino:
Io invece credo che sia stata una bull trap far pensare alla rottura dei 17000 di fib, e infatti le ultime settimane lo confermano

Ultima modifica:
Sopra tutte quelle trendline la crisi e' finita e quindi tutto riparte anche l'economia!
Sotto c'e' la morte!
Grafico in modalità Renko!
Se voi avete grafici migliori.... confrontiamoli! :lol:

Allegati

• ewfwefwefw.PNG
    ewfwefwefw.PNG
    37,3 KB · Visite: 99
Citazione:
Originalmente inviato da signorinivstutti
Anche per farsi male!!! Io sn convinto al 101% che questa e' un grand bear trap ..... Scusate ma da quando le mani forti ci han fatto guadagnare con lo short ? E perché hanno riapert gli short sui bancari? Semplice c'e più lettera per chiudere le posizioni come c'era più lettera per aprire short sui bancari quando i buoi non potevano shortare ..... La storia insegna o i fdp sono diventati buoni di cuore ?

Uno e trino:
Io invece credo che sia stata una bull trap far pensare alla rottura dei 17000 di fib, e infatti le ultime settimane lo confermano

E infatti dopo il mov è stato down

:ciao:

Domani si sale fino alle 16, se non cambia stanotte con le notizie dall’Asia perchè oggi sono state negative.

Allegati

• trin.jpg
    trin.jpg
    65,3 KB · Visite: 553
  • notizie.jpg
    notizie.jpg
    72,8 KB · Visite: 539

Users who are viewing this thread

Back
Alto