FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
nuovo max del ftse...

forse qualcuno si è accorto che in italia il governo c'è già, e le leggi le fà il parlamento, vediamo se iniziamo a ballare da soli...

15 m nostro tg sulle bianche stop sui massimi di prima.

Allegati

• 8.png
    8.png
    84,8 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
28/03/2013 14:25
Mobius: il default è l'unica soluzione per i problemi di Cipro

"Il default è l'unica reale cura per i problemi di Cipro". E' questa la visione di Mark Mobius rilasciata in un'intervista video alla CNBC. Secondo Mobius, gestore di Templeton Emerging Markets Group, il piano di salvataggio adottato per Nicosia non risolve il problema alla radice ma rappresenta solo una soluzione temporanea. "Il default è solo rimandato" ha sottolineato l'esperto. Mobius ha inoltre etichettato come folle la decisione di colpire i risparmiatori. Così facendo, "i risparmiatori in Spagna, Italia, Portogallo e negli altri Paesi dell'Europa meridionale cominceranno a pensare che anche i loro risparmi non sono più sicuri".
Per visionare l'intervista rilasciata a Mobius alla CNBC: European Default Has to Happen: Mark Mobius

Fonte: News Finanza.com

dax h4 ha bisogno di un'altro minimo per far ripartire il daily STC perfetto sul livello 7857 e li vedete. Il drago bearish detta le regole :D

Allegati

• 9.png
    9.png
    95,2 KB · Visite: 109
Hola, si è mia. Di base faccio il gestore di una sicav di credit bonds. Se interessa ogni tanto la posso postare.. e lo stesso potrei fare se mi capitano analisi tecniche di controparti con cui lavoro (banche d'affari inglesi\americane\giapponesi)

faccio una cosa poco usuale per l'ambiente ma non si sa mai che anche a questo possa servire il forum...

sono un ragazzo di 24 studente universitario all'ultimo anno di una laurea magistrale in economia e finanza e alla ricerca di uno stage...

posso mandarle un c.v. tramite messaggio personale (se si riesce) o tramite mail?

Users who are viewing this thread

Back
Alto