FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io faccio fatica a seguire l'ottimismo di alcuni di voi che vedono rialzi sul nostro indice di 1000 punti... non abbiamo un governo (e credo che non ne avremo uno stabile quantomeno fino alle prossime elezioni) e abbiamo un presidente della repubblica in scadenza di mandato... un investitore assennato ci metterebbe dei soldi veri? Al momento ogni rimbalzo è più probabile che venga sfruttato per allegerire le posizioni oppure per incrementare gli shorts.... idem per il Btp...

per il mio orologio sarebbe arrivato il momento di sfondare con decisione i 15150pts di fib...

in attesa di conferme o smentite

la seconda faccia la dobbiamo ancora vedere o l'abbiamo già vista?

non è che ne facciamo tre?:D

scherzi a parte il crudo comanda i giochi e se il nostro rompe dove hai detto tu c è poco da stare allegri, inoltre possibile che a nessuno è venuto in mente che l'intermedio su euro possa essere iniziato a gennaio e che pochi gg fà 19 o 27 possa essere iniziato l'ultimo mensile? E se fosse il 19 è già ribassista e tutti si aspettano la ripartenza..........non bisogna più ragionare ciclicamente secondo la metodologia classica secondo me. Inoltre il H&S evidenziato da te sul nostro era già stato messo da me e poi ripreso da Solo. Io gli darei molta più considerazione.

Ultima modifica:
:wall::wall:

ma porc. zozz. :wall: avevi promesso di incrementare la quota short dal 10 al 15% ... e ora dici cha hai alleggerito?

sei totalmente inaffidabile, roba da pazzi:wall::D

io sono fuuuurrrbboo:D

0,044 è + o - il punto di pareggio se considero il gain fatto con lo short ... che incremento se sale ancora di un 5%. Comunque penso ci siano tutti i presupposti affinchè il lev possa pagare.

... se partono le banche oggi ci facciamo quattro risate con il fuzzi ... a dispetto dei consulenti saggi :lol::lol::lol: ... o saggi consulenti :mmmm:

io sono fuuuurrrbboo:D

0,044 è + o - il punto di pareggio se considero il gain fatto con lo short ... che incremento se sale ancora di un 5%. Comunque penso ci siano tutti i presupposti affinchè il lev possa pagare.

... se partono le banche oggi ci facciamo quattro risate con il fuzzi ... a dispetto dei consulenti saggi :lol::lol::lol: ... o saggi consulenti :mmmm:

Azz. a te il defunto Rommel ti farebbe un baffo:D

scherzi a parte il crudo comanda i giochi e se il nostro rompe dove hai detto tu c è poco da stare allegri, inoltre possibile che a nessuno è venuto in mente che l'intermedio su euro possa essere iniziato a gennaio e che pochi gg fà 19 o 27 possa essere iniziato l'ultimo mensile? E se fosse il 19 è già ribassista e tutti si aspettano la ripartenza..........non bisogna più ragionare ciclicamente secondo la metodologia classica secondo me. Inoltre il H&S evidenziato da te sul nostro era già stato messo da me e poi ripreso da Solo. Io gli darei molta più considerazione.

Speriamo ci conceda ancora un raggio di sole ... prima della sera:(:)

usdyen, venerdì vediamo se riuscirà a perdere il canale arancio

Allegati

• 4.png
    4.png
    92 KB · Visite: 107
Ottima occasione per accumulare short..ne riparliamo a breve (entro venerdì) con sp500 a 1546:up::bow:
p.s. Stamattina long ita40 da 14970 tp ambizioso...15590
:up::ciao:
Vado a nuoto buon pranzo a tutti!

600 pts up...vado verdissimo sui Longo fetuso...

Lunghi nostrani verdi...

Intanto inserisco stop in pari sul x5...sa mai...etf.. devo attendere...

Cmq nulla di più' facile...crisi finita no?

Non c'e la gente che medita di spostare i dindi dai cc...

Long a palla...

:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto