FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il nostro h4 aspetterei i 14340 prima di pensare al long

Allegati

• 6.png
    6.png
    100,8 KB · Visite: 109
...il ragionamento sinteticamente era il seguente:...

...a parte le ragioni della salita (qe...ma anche MM per gli obiettivi di stock option /bonus ecc ecc)...la view sul ev STORNO (no correzioncina misera) era impostato sull'analisi del Beta (resa degli asset) Vs obbligazionario corporate...

che ora sono ancora "ragionevolmente" distanti...per l'equity...

se si restringe...ovvio la uscita dall'azionario...(non rende più abbastanza vs rischio)

...da li il Beta...
se ho capito bene ipotizzi che la salita dei mercati usa sia stata per beta conveniente stock vs bond della stessa azienda quotata ( non titolo vs indice quindi)

...poi ...se proprio non volgiamo sprecare...

magari prima usiamo la Bindi....magari l'altra si "ravvede"...

(se arriva Psi dopo questa battuta...mi banna..)

:)

:D;) sono impegnatissima con il mio ukulele.... come la cicala della fiaba... senza far niente in attesa di conferme sul fib.

Per oggi niente formica :lol:

se ho capito bene ipotizzi che la salita dei mercati usa sia stata per beta conveniente stock vs bond della stessa azienda quotata ( non titolo vs indice quindi)

....precisamente il discorso era: scendono (seriamente) quando il valore dell'equity sarà al punto che il rendiemnto non giustifica il rischio..per cui sell...

(...purtroppo non sono io lo stratega...riporto una considerazioni che ritengo interessante -)

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto