purplegate Non anticipare mai... 3 Aprile 2013 #35.511 le resistenze hanno resistito e si va alla ch regolare di 4°8h/2gg... livello spartiacque di BT sceso a 15100pts di fib...
le resistenze hanno resistito e si va alla ch regolare di 4°8h/2gg... livello spartiacque di BT sceso a 15100pts di fib...
n.14 Guest 3 Aprile 2013 #35.512 Psilocina ha scritto: sono impegnatissima con il mio ukulele.... come la cicala della fiaba... senza far niente in attesa di conferme sul fib. Per oggi niente formica Clicca per allargare... ...e fai bene....! io sono li quasi ingessato...(faccio meno danno).... se mi vanno a posto due cosette che non nomino mai (sempre titoli...) flatto tutto...e vacanza ...magari una vacanza senza pc per qualche anno dove gli ukulele sono di casa...
Psilocina ha scritto: sono impegnatissima con il mio ukulele.... come la cicala della fiaba... senza far niente in attesa di conferme sul fib. Per oggi niente formica Clicca per allargare... ...e fai bene....! io sono li quasi ingessato...(faccio meno danno).... se mi vanno a posto due cosette che non nomino mai (sempre titoli...) flatto tutto...e vacanza ...magari una vacanza senza pc per qualche anno dove gli ukulele sono di casa...
mr. takeprofit Forumer storico 3 Aprile 2013 #35.513 solointraday ha scritto: occhio ai volumi mr che se per il close aumentano rispetto a ieri ma non in maniera molto evidente diventa brutta Clicca per allargare... sono entrato per quelli, sembrava stesse per partire il gatto morto ripeto, operazione da chiudere per le 17:17 massimo
solointraday ha scritto: occhio ai volumi mr che se per il close aumentano rispetto a ieri ma non in maniera molto evidente diventa brutta Clicca per allargare... sono entrato per quelli, sembrava stesse per partire il gatto morto ripeto, operazione da chiudere per le 17:17 massimo
fenice78 Forumer storico 3 Aprile 2013 #35.514 Ammazza sp500 ha perso ben 10 punti!!! Ne mancano 20 al mio tp...
ciclista52 Forumer storico 3 Aprile 2013 #35.515 solointraday ha scritto: occhio ai volumi mr che se per il close aumentano rispetto a ieri ma non in maniera molto evidente diventa brutta Clicca per allargare... x chi segue sprizzzz con decennale qui SPREAD Titoli di stato Europei Vs BUND
solointraday ha scritto: occhio ai volumi mr che se per il close aumentano rispetto a ieri ma non in maniera molto evidente diventa brutta Clicca per allargare... x chi segue sprizzzz con decennale qui SPREAD Titoli di stato Europei Vs BUND
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 3 Aprile 2013 #35.516 audyen h4 le medie hull il trendbars e i macd confermano ancora trend ribassista Allegati 7.png 88,4 KB · Visite: 90
n.14 Guest 3 Aprile 2013 #35.518 ...le ns Isp/UCG ecc ecc tirano il carro down... pero DBK e Soc Gen non e' che stanno tanto indietro... stanno chiamando Grisu' alle armi...dite? mha..
...le ns Isp/UCG ecc ecc tirano il carro down... pero DBK e Soc Gen non e' che stanno tanto indietro... stanno chiamando Grisu' alle armi...dite? mha..
n.14 Guest 3 Aprile 2013 #35.519 kata19 ha scritto: Chiuso short dax 60 punti chi si accontenta... Clicca per allargare...
Psilocina Guest 3 Aprile 2013 #35.520 n.14 ha scritto: ...e fai bene....! io sono li quasi ingessato...(faccio meno danno).... se mi vanno a posto due cosette che non nomino mai (sempre titoli...) flatto tutto...e vacanza ...magari una vacanza senza pc per qualche anno dove gli ukulele sono di casa... Clicca per allargare... per me un sogno
n.14 ha scritto: ...e fai bene....! io sono li quasi ingessato...(faccio meno danno).... se mi vanno a posto due cosette che non nomino mai (sempre titoli...) flatto tutto...e vacanza ...magari una vacanza senza pc per qualche anno dove gli ukulele sono di casa... Clicca per allargare... per me un sogno