FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• crudoh4.gif
    crudoh4.gif
    40 KB · Visite: 126
....precisamente il discorso era: scendono (seriamente) quando il valore dell'equity sarà al punto che il rendiemnto non giustifica il rischio..per cui sell...

(...purtroppo non sono io lo stratega...riporto una considerazioni che ritengo interessante -)

:)
è ineccepibile, e collima alla perfezione con l'azione fed volta a tenere artificiosamente bassi i tassi (e la curva dei tassi) e col terrore usa della exit strategy se in concomitanza di pressioni inflazionistiche che possono far ipotizzare un rialzo sui tassi
però quello che non ho capito è perchè cercare il beta dei titoli rispetto all'indice.
domanda: non sarebbe meglio calcolare il beta dello spoore, p/e e treasury sulle scadenze 2 3 5 e 10 anni? magari è una stupidaggine, ma se hai modo di sentire quella persona gli puoi sempre dire che te lo ha chiesto uno scemo in rete :D

....se mi sbaglio MI CORRIGGIRETE...

ma se va sotto i 15140 di INDICE...che significa???

:)

Ultima modifica di un moderatore:
è ineccepibile, e collima alla perfezione con l'azione fed volta a tenere artificiosamente bassi i tassi (e la curva dei tassi) e col terrore usa della exit strategy se in concomitanza di pressioni inflazionistiche che possono far ipotizzare un rialzo sui tassi
però quello che non ho capito è perchè cercare il beta dei titoli rispetto all'indice.
domanda: non sarebbe meglio calcolare il beta dello spoore, p/e e treasury sulle scadenze 2 3 5 e 10 anni? magari è una stupidaggine, ma se hai modo di sentire quella persona gli puoi sempre dire che te lo ha chiesto uno scemo in rete :D

si...scemo...come no...!

hai ragione...la sua era una considerazione (io ritengo molto logica) sulle scelte dei PORTAFOGLI degli investitori PROFESSIONALI...

mi citava un esempio di MM sul DAX (titolone...) con un Beta 6 (in usa mi diceva ora sui 18 tanto per intenderci) e il bond corrispondente a 0,75%/anno...

tradotto: sul tedesco...dentro a manetta (anche se e' su di quotazione) sugli Usa...occhio che rischi...

sintesi

arrivato dalla trasferta che delusione

no comment

pero una cosa mi va di dirla

se prima ero incazzato con la merkel adesso visto il trattamento avuto di crucchi di persona mi stanno sul ***** de piu

Users who are viewing this thread

Back
Alto