quello prima eletto democraticamente invece si che andava bene...il sogno di tutti gli italiani, fottere gli altri e andare a zoccole...così si vincono le elezioni "democratiche" in qs paese
Quello di prima ha un nome ed è Berlusconi.
E' stato eletto non solo una volta e non credo con elezioni falsate.
Se ha operato male quelli che lo hanno votato hanno la "responsabilità" di aver votato un'incapace.
Nelle elezioni successive si deve avere la decenza di CAMBIARE.
Questo governo non è stato eletto.
Tutti devono subire le conseguenze di questo perchè se ci fosse un referendum abrogativo su tutte le leggi promulgate dal presente governo sono certo che avrebbe la maggioranza.
Governare non significa fare ciò che NON vuole la gente come ci vuol far credere Monti.
I partiti dicono che Monti era necessario perchè ha fatto scelte inpopolari.
Io credo che scelte inpopolari non debbano mai essere prese e che ci debba essere il maggior consenso popolare.
ES. Se invece di fare decine di referendum inutili avessero fatto un referendum per chiedere al popolo come preferiva uscire dalla crisi con queste scelte.
A: Aumento IVA, aumento Benzina, aumento età Pensionabile, riduzione pensioni, aumento ticket sanitario, Inflazione al 3,8%, taglio posti letto ospedali ecc..
B: Aumento IRPEF redditi sopra 500.000 al 60% e sopra al milione al 75%, tassa sulle operazioni finanziare effettuate da istituti finanziari, tassa sul possesso di titoli di istituti finanziari, recupero di almeno 10 miliardi di imposte su capitali in svizzera come hanno fatto tedeschi e inglesi, recupero dell'evasione fiscale vera a 6 zeri non controlli sugli scontrini ecc..
Secondo voi quale scelta avrebbero fatto gli italiani? A o B
Voi cosa avreste scelto?
Loro lo sanno e Monti serve a fare in modo che la Vs. volontà non si realizzi.
Farlo governare per altri 4 anni sarebbe da idioti!!!!!!!!!!!!