FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
chi mandiamo Prodi o Vendola, d'alema o bertinotti no forse e' meglio....

che razza di politici che abbiamo...

una vergogna...

mi stupisco di come abbiamo fatto fin d'ora a sopravvivere a sta gente...

Ok basta. Non pervenuto. Evidentemente è una domanda troppo difficile.
Come ai miei amici al bar che dicono e no, Grillo no..... e io chiedo: e allora chi?
E...... Grillo no.

Ma andate al qual paese va!
 

l_ettore

Nuovo forumer
quello prima eletto democraticamente invece si che andava bene...il sogno di tutti gli italiani, fottere gli altri e andare a zoccole...così si vincono le elezioni "democratiche" in qs paese

Quello di prima ha un nome ed è Berlusconi.
E' stato eletto non solo una volta e non credo con elezioni falsate.
Se ha operato male quelli che lo hanno votato hanno la "responsabilità" di aver votato un'incapace.
Nelle elezioni successive si deve avere la decenza di CAMBIARE.
Questo governo non è stato eletto.
Tutti devono subire le conseguenze di questo perchè se ci fosse un referendum abrogativo su tutte le leggi promulgate dal presente governo sono certo che avrebbe la maggioranza.
Governare non significa fare ciò che NON vuole la gente come ci vuol far credere Monti.
I partiti dicono che Monti era necessario perchè ha fatto scelte inpopolari.
Io credo che scelte inpopolari non debbano mai essere prese e che ci debba essere il maggior consenso popolare.

ES. Se invece di fare decine di referendum inutili avessero fatto un referendum per chiedere al popolo come preferiva uscire dalla crisi con queste scelte.

A: Aumento IVA, aumento Benzina, aumento età Pensionabile, riduzione pensioni, aumento ticket sanitario, Inflazione al 3,8%, taglio posti letto ospedali ecc..

B: Aumento IRPEF redditi sopra 500.000 al 60% e sopra al milione al 75%, tassa sulle operazioni finanziare effettuate da istituti finanziari, tassa sul possesso di titoli di istituti finanziari, recupero di almeno 10 miliardi di imposte su capitali in svizzera come hanno fatto tedeschi e inglesi, recupero dell'evasione fiscale vera a 6 zeri non controlli sugli scontrini ecc..

Secondo voi quale scelta avrebbero fatto gli italiani? A o B

Voi cosa avreste scelto?

Loro lo sanno e Monti serve a fare in modo che la Vs. volontà non si realizzi.

Farlo governare per altri 4 anni sarebbe da idioti!!!!!!!!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
Voglio un primo ministro che azzeri tutti i vantaggi di chi ha molto e aiuti quelli che hanno poco, perchè un ricco che ha 100 milioni di euro non genera pil come 1000 persone che hanno 100 mila euro.

Bisogna avvantaggiare chi ha poco e togliere chi ha molto e lascia i soldi in titoli e conti che sono al momento sottratti all'economia reale.

quindi il contrario della meritocrazia!
perchè tu dici di togliere a chi ha tanto per dare a chi ha poko.....(non di togliere a chi ha rubato).........quindi comprendi anche quelli che hanno tanto perchè hanno lavorato tanto e onestamente o semplicemente hanno avuto un idea che tutti gli altri non hanno avuto.
per ottenere quello che dici devi trovare un modo per realizzare "concretamente " il modello comunista...............

p.s.

io non voto il movimento 5 stelle perchè condivido pokissimi dei punti scritti nel programma............e non condivido il resto dei punti
soprattutto nel settore economia. Questo in base al programma che ho letto sul sito del movimento...........se lo cambiano per le elezioni
politiche, lo leggerò con attenzione e valuterò nuovamente.

per il resto aspetto di leggere gli altri programmi.
 

artu7

Utente Senior
:lol::lol:

ARTU' rispondi !

premesso che io non credo al voto...

ma tra quelli che si presenteranno daro' il mio voto a quello che ha dimostrato di aver fatto qualcosa di costruttivo nella vita e dato da lavorare a tanta gente...

non sapendo chi si presentera' non sono in grado ancora di decidere...

ma la gente deve votare persone cosi' per cambiare..

basta con i soliti politici che hanno solo mangiato senza aver lavorato 1 minuto della loro vita...

spero di essermi spiegato...

puo' essere anke il salumiere del paesello...
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
quindi il contrario della meritocrazia!
perchè tu dici di togliere a chi ha tanto per dare a chi ha poko.....(non di togliere a chi ha rubato).........quindi comprendi anche quelli che hanno tanto perchè hanno lavorato tanto e onestamente o semplicemente hanno avuto un idea che tutti gli altri non hanno avuto.
per ottenere quello che dici devi trovare un modo per realizzare "concretamente " il modello comunista...............

p.s.

io non voto il movimento 5 stelle perchè condivido pokissimi dei punti scritti nel programma............e non condivido il resto dei punti
soprattutto nel settore economia. Questo in base al programma che ho letto sul sito del movimento...........se lo cambiano per le elezioni
politiche, lo leggerò con attenzione e valuterò nuovamente.

per il resto aspetto di leggere gli altri programmi.

Io fino a quando propongono:

1) NO FINANZIAMENOT AI PARTII
2) MASSIMO DUE MANDATI
3) NO A CONDANNATI IN PARLAMENTO

Li voto a vita! anche per questo sotto!

Il M5S e il primo spot elettorale in versione LIS (Lingua dei segni italiana)- Blog di Beppe Grillo


Con questo, vi saluto, mi rendo conto di non essere nel posto giusto ed aver abusato di spazio non mio!
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
quindi il contrario della meritocrazia!
perchè tu dici di togliere a chi ha tanto per dare a chi ha poko.....(non di togliere a chi ha rubato).........quindi comprendi anche quelli che hanno tanto perchè hanno lavorato tanto e onestamente o semplicemente hanno avuto un idea che tutti gli altri non hanno avuto.
per ottenere quello che dici devi trovare un modo per realizzare "concretamente " il modello comunista...............

p.s.

io non voto il movimento 5 stelle perchè condivido pokissimi dei punti scritti nel programma............e non condivido il resto dei punti
soprattutto nel settore economia. Questo in base al programma che ho letto sul sito del movimento...........se lo cambiano per le elezioni
politiche, lo leggerò con attenzione e valuterò nuovamente.

per il resto aspetto di leggere gli altri programmi.

infatti...

MERITOCRAZIA...

che bel nome per un partito politico!!!!

fatta di gente che sa cos'e' il sacrificio e il lavoro...

siamo distanti anni luce da questo...

peccato...

solo perche' l'italia e' fatta da oltre l' 80% di incapaci e con la crosta sul collo non per colpa dei politici ..

RICORDIAMOCELO
 
Ultima modifica:

l_ettore

Nuovo forumer
guarda, su Monti hai molta ragione, ma non è che tutto ciò che va dalla parte del popolo (almeno apparentemente) vada bene...i posti letto in Italia vanno tagliati, che ci sono ospedali ogni 5 km...io ci lavoro nella sanità, sai quanto costano i microospedali e i microlaboratori analisi all'erario?
un'azienda che deve installare uno strumento in un posto dove gli fanno 300 test all'anno o in uno dove gliene fanno 30000 secondo te a quale delle due fa i prezzi più alti? e non perchè siano ladri, ma perchè per ammortizzare le proprie spese il prezzo deve salire

un altro esempio e la pianto: sai quanti centri trasfusionali esistono in Francia, con relative spese per prelievi, test sulle donazioni, stoccaggi e quant'altro?
16
sai quante ce ne sono in Italia?
320
questi sono i problemi di questo paese, non solo Monti che ha lavorato alla GS, come se questo ne facesse un omicida...

Se tu lavori nella sanità ti reputi forse uno di troppo?

La sanità dovrebbe essere un servizio non un costo.

La mia salute è un bene primario e avere un ospedale a 5km mi può salvare la vita.... se mi diminuiscono le tasse allora è giusto tagliare il servizio ma se le tasse aumentano e i servizi diminuiscono allora le cose non vanno.

Se tu andassi al supermercato a comprare la solita CocaCola, alla cassa ti fanno pagare 50 centesimi in più e poi la cassiera ne beve due bicchieri, tu cosa faresti.

Quello che fanno gli italiani da 10 anni, niente.
 

Users who are viewing this thread

Alto