FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

solointraday

Forumer storico
quindi il contrario della meritocrazia!
perchè tu dici di togliere a chi ha tanto per dare a chi ha poko.....(non di togliere a chi ha rubato).........quindi comprendi anche quelli che hanno tanto perchè hanno lavorato tanto e onestamente o semplicemente hanno avuto un idea che tutti gli altri non hanno avuto.
per ottenere quello che dici devi trovare un modo per realizzare "concretamente " il modello comunista...............

p.s.

io non voto il movimento 5 stelle perchè condivido pokissimi dei punti scritti nel programma............e non condivido il resto dei punti
soprattutto nel settore economia. Questo in base al programma che ho letto sul sito del movimento...........se lo cambiano per le elezioni
politiche, lo leggerò con attenzione e valuterò nuovamente.

per il resto aspetto di leggere gli altri programmi.

programmi? azz questa si che sarebbe una novità per la politica italiana
mi rammenti l'ultimo che hai letto degno di tale nome da dopo de gasperi? :rolleyes::rolleyes:
 

g.l.

Forumer storico
Perchè ha risolto i problemi scaricando tutto sul popolo?
E' questo che deve fare un primo ministro?
Il problema più grande in Italia è lo spreco di denaro pubblico e l'enorme debito.
Monti non ha fatto nulla.....
Per la spesa pubblica ha tagliato 65000 posti letto wow grande primo ministro.
Per le entrate fiscali ha aumentato le tasse a tutti generando minore pil e quindi più disoccupazione.
Il debito è al massimo storico quindi non può essere riuscito nemmeno in questo.
Qualsiasi legge che ha fatto è a vantaggio delle banche (vedasi ossessione spread che serve solo ad aumentare il valore dei titoli in mano alle banche) o a vantaggio delle grandi industrie (legge sul lavoro).

Io un grande primo ministro così non lo voglio.

Voglio un primo ministro che azzeri tutti i vantaggi di chi ha molto e aiuti quelli che hanno poco, perchè un ricco che ha 100 milioni di euro non genera pil come 1000 persone che hanno 100 mila euro.

Bisogna avvantaggiare chi ha poco e togliere chi ha molto e lascia i soldi in titoli e conti che sono al momento sottratti all'economia reale.
Sono critiche fin troppo facili e povere di senso pratico, mi dispiace. Sterile idealismo, illusioni.
Monti ha evitato il fallimento dell'Italia, restituendo al paese credibilità a livello internazionale. In questo modo ha salvato non solo i banchieri, ma anche me e te, anche se non arrivi a comprenderlo. L'illusione di poter salvare il paese aumentando le tasse sui redditi molto elevati è un retaggio di una ideologia comunista che definire obsoleta è dire poco.
 
Ultima modifica:

l_ettore

Nuovo forumer
LA MERITOCRAZIA si puo' trovare ovunque tranne che dentro nello stato...

chi e' veramente capace trova altre strade....

QUINDI MENO STATO E PIU' DI RISKIO D'IMPRESA...

Rischio di impresa e il fallimento ricade su altri.....

O quando le cose vanno male cassaintegrazione.....

CMQ credo stiamo andando fuori tema.

Non ho letto nessun intervento borsistico.
 

schiettino

Banned
Ti do ragione su tutto però permettimi di dissentire sul programma , dici che non ti piace il programma del movimento a 5 stelle, bene è giusto ognuno valuta con la sua testa, ti faccio una domanda , probabilmente casini e company faranno un programma FANTASTICO , roba da spellarsi le mani a forza di applaudire , la domanda è ma poi lo metteranno in atto ?:lol::lol:
cosi son capace anche io , domani mi candido e dico "minimo sindacale 4000 euro a testa" poi faccio come berlusca o prodi , quindi meglio un programma che magari non sarà perfetto o condivisibile in tutto ma che perlomeno sia FATTO;)

Attenzione che anche grillo e alle disposizioni dei rothshild !! Chiedere a matley che lo Sa anche lui! La famiglia dello scudo rosso: i Rothschild «
 

artu7

Utente Senior
Rischio di impresa e il fallimento ricade su altri.....

O quando le cose vanno male cassaintegrazione.....

CMQ credo stiamo andando fuori tema.

Non ho letto nessun intervento borsistico.


questa e' bella...

vallo a dire a tutti quegli imprenditori che si stanno uccidendo...per colpa delle tasse assurde dovute allo stato per mantenere i fannulloni..

la vera ITALIA e' fatta da poki EROICI VERI ITALIANI che hanno ancora la forza di aprire al mattino la saracinesca... pensando a tutti quei fannulloni che deve ankora una volta mantenere...
 
Ultima modifica:

l_ettore

Nuovo forumer
Sono critiche fin troppo facili e povere di senso pratico, mi dispiace. Sterile idealismo, illusioni.
Monti ha evitato il fallimento dell'Italia, restituendo al paese credibilità a livello internazionale. In questo modo ha salvato non solo i banchieri, ma anche me e te, anche se non arrivi a comprenderlo. L’illusione di poter salvare il paese aumentato le tasse ai redditi molto elevati è un retaggio di una ideologia comunista che definire obsoleta è dire poco.

Guarda che io non sono stato salvato da Monti.
Questo deve essere chiaro.
Come italiano quando c'era Berlusconi avevo 35500 Euro di debito.
Ora ne ho 35700 Euro più o meno, comunque di più di prima.
Quando c'era Berlusconi pagavamo il 5% di interessi e sembrava che saremmo falliti in 1 mese, ora paghiamo ancora il 5%.

Non mi sembra sia cambiato granchè.
 

cismax

Forumer storico
Allora stà dalla parte di chi vende le siringhe a 2 euro l'una allo stato?
Forse sono questi i veri sprechi?
non parlare per luoghi comuni, e rispondi a fatti come il numero di centri trasfusionali ad esempio, che immagino a te vadano benissimo, perchè non 600 ad esempio, tanto paghiamo le tasse e ci devono un servizio, no?
non sono del settore, ma le siringhe si vendono a 2 euro per tanti motivi, uno dei quali è la corruzione...
o forse dovrei dire la concussione, di chi appartiene allo "Stato" e si sente un padreterno intoccabile e vuole avere un ritorno personale
 

ciclista52

Forumer storico
Pero' nessuno ti ha dato una risposta! Neanche il clown della fantaborsa!!!
Chiediti anche del perché c'è vix sui minimi e usa sui massimi !
Idem per Europa!
Ps: il 14 riaprono gli short ..... E sembra sempre più un marzo 2012.... Ma questa volta non siamo a 17.000 ! Ufficiali preparatevi a Non virare !

va bene cosi:up::D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto