FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
quindi il contrario della meritocrazia!
perchè tu dici di togliere a chi ha tanto per dare a chi ha poko.....(non di togliere a chi ha rubato).........quindi comprendi anche quelli che hanno tanto perchè hanno lavorato tanto e onestamente o semplicemente hanno avuto un idea che tutti gli altri non hanno avuto.
per ottenere quello che dici devi trovare un modo per realizzare "concretamente " il modello comunista...............

p.s.

io non voto il movimento 5 stelle perchè condivido pokissimi dei punti scritti nel programma............e non condivido il resto dei punti
soprattutto nel settore economia. Questo in base al programma che ho letto sul sito del movimento...........se lo cambiano per le elezioni
politiche, lo leggerò con attenzione e valuterò nuovamente.

per il resto aspetto di leggere gli altri programmi.

Ti do ragione su tutto però permettimi di dissentire sul programma , dici che non ti piace il programma del movimento a 5 stelle, bene è giusto ognuno valuta con la sua testa, ti faccio una domanda , probabilmente casini e company faranno un programma FANTASTICO , roba da spellarsi le mani a forza di applaudire , la domanda è ma poi lo metteranno in atto ?:lol::lol:
cosi son capace anche io , domani mi candido e dico "minimo sindacale 4000 euro a testa" poi faccio come berlusca o prodi , quindi meglio un programma che magari non sarà perfetto o condivisibile in tutto ma che perlomeno sia FATTO;)
 

solointraday

Forumer storico
Ok, hai provato come si comporta il filtro di meyer?
A me sembra un pò sballato, io ho usato il metodo "solito" per fare la deviazione standard. Forse può essere che abbia sbagliato qualcosa.
no Ettore
sono rientrato adesso e l'ho solo caricato coi parametri di default
sei stato davvero bravo nell'impostare le varie variabili
davvero un gran bel lavoro
 

cismax

Forumer storico
Se tu lavori nella sanità ti reputi forse uno di troppo?

La sanità dovrebbe essere un servizio non un costo.

La mia salute è un bene primario e avere un ospedale a 5km mi può salvare la vita.... se mi diminuiscono le tasse allora è giusto tagliare il servizio ma se le tasse aumentano e i servizi diminuiscono allora le cose non vanno.

Se tu andassi al supermercato a comprare la solita CocaCola, alla cassa ti fanno pagare 50 centesimi in più e poi la cassiera ne beve due bicchieri, tu cosa faresti.

Quello che fanno gli italiani da 10 anni, niente.
io sto dall'altra parte, nelle aziende...uno di quelli che può essere licenziato, mentre nella sanità pubblica no, mi pare :D
per quanto riguarda quello che ho evidenziato, benvenuto nel mondo reale,
per le favole ripassi domani

nella sanità ci sono sprechi ovunque, molti, ma non solo, per la corruzione, ma la gente deve capire che non è possibile seguire oggi capriccio...se è possibile fare sanità in Australia dove per andare dal vicino di casa devi prendere l'aereo, potremo o no trovare una soluzione in Italia che non sia una pletora di ospedali costosissimi e dagli standard bassissimi? e magari la vita te la fanno perdere invece che salvartela
 
Ultima modifica:

l_ettore

Nuovo forumer
quindi il contrario della meritocrazia!
perchè tu dici di togliere a chi ha tanto per dare a chi ha poko.....(non di togliere a chi ha rubato).........quindi comprendi anche quelli che hanno tanto perchè hanno lavorato tanto e onestamente o semplicemente hanno avuto un idea che tutti gli altri non hanno avuto.
per ottenere quello che dici devi trovare un modo per realizzare "concretamente " il modello comunista...............

p.s.

io non voto il movimento 5 stelle perchè condivido pokissimi dei punti scritti nel programma............e non condivido il resto dei punti
soprattutto nel settore economia. Questo in base al programma che ho letto sul sito del movimento...........se lo cambiano per le elezioni
politiche, lo leggerò con attenzione e valuterò nuovamente.

per il resto aspetto di leggere gli altri programmi.

Forse devi chiarire cosa intendi per meritocrazia.

Io credo che non ci sia persona al mondo che valga 1000 o più volte un'altra persona.

Non credo che Ibrahimovic prenda 15 milioni di euro perchè vale come 15000 operai.
Se mettiamo in un campo 15000 operai contro Ibraimovic vincono gli operai, e così è in tutta la vita.

Io sarei felice di prendere 50 mila euro netti al mese.
Ogni 4 mesi mi potrei comprare una casa.
Ogni 2 una Porche nuova.
Il resto cosa ne faccio.... potrebbero mangiare migliaia di persone che ora muoiono di fame.

E' questo spreco che deve essere eliminato, e deve essere eliminato anche il fatto che ci siano milioni di operai ed impiegati pubblici che una volta assunti a tempo indeterminato hanno la paga garantita a vita a dispetto dei meriti e delle capacità.
In Italia chi è furbo vince chi è meritevole è deriso.
 

l_ettore

Nuovo forumer
io sto dall'altra parte, nelle aziende...
per quanto riguarda quello che ho evidenziato, benvenuto nel mondo reale,
per le favole ripassi domani

nella sanità ci sono sprechi ovunque, molti, ma non solo, per la corruzione, ma la gente deve capire che non è possibile seguire oggi capriccio...se è possibile fare sanità in Australia dove per andare dal vicino di casa devi prendere l'aereo, potremo o no trovare una soluzione in Italia che non sia una pletora di ospedali costosissimi e dagli standard bassissimi?

Allora stà dalla parte di chi vende le siringhe a 2 euro l'una allo stato?
Forse sono questi i veri sprechi?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ti do ragione su tutto però permettimi di dissentire sul programma , dici che non ti piace il programma del movimento a 5 stelle, bene è giusto ognuno valuta con la sua testa, ti faccio una domanda , probabilmente casini e company faranno un programma FANTASTICO , roba da spellarsi le mani a forza di applaudire , la domanda è ma poi lo metteranno in atto ?:lol::lol:
cosi son capace anche io , domani mi candido e dico "minimo sindacale 4000 euro a testa" poi faccio come berlusca o prodi , quindi meglio un programma che magari non sarà perfetto o condivisibile in tutto ma che perlomeno sia FATTO;)
:bow::bow: Oggi solo inchini!
 

artu7

Utente Senior
Forse devi chiarire cosa intendi per meritocrazia.

Io credo che non ci sia persona al mondo che valga 1000 o più volte un'altra persona.

Non credo che Ibrahimovic prenda 15 milioni di euro perchè vale come 15000 operai.
Se mettiamo in un campo 15000 operai contro Ibraimovic vincono gli operai, e così è in tutta la vita.

Io sarei felice di prendere 50 mila euro netti al mese.
Ogni 4 mesi mi potrei comprare una casa.
Ogni 2 una Porche nuova.
Il resto cosa ne faccio.... potrebbero mangiare migliaia di persone che ora muoiono di fame.

E' questo spreco che deve essere eliminato, e deve essere eliminato anche il fatto che ci siano milioni di operai ed impiegati pubblici che una volta assunti a tempo indeterminato hanno la paga garantita a vita a dispetto dei meriti e delle capacità.
In Italia chi è furbo vince chi è meritevole è deriso.

LA MERITOCRAZIA nasce ovunque tranne che dentro allo stato... li dentro appassisce per non dire peggio....

chi e' veramente capace trova altre strade....

QUINDI MENO STATO E PIU' DI RISKIO D'IMPRESA...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto