FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un bel giorno ci sveglieremo e non riusciremo ad accedere ai nostri conti italiani.
Ne per prelevare e neppure per investire.
E non riusciremo neppure più ad andare in banca fisicamente perchè saranno chiuse. Questa è la massima lungimiranza che posso aspettarmi dai nostri politici. Di sinistra come di destra.
A Grillo poi vorrei fare una domanda semplice. Dove hai investitito e come tutti i tuoi soldi? Forse una risposta sincera a queste domande spiegherebbe molte cose. Forse...che ci volete fare, son MALPENSANTE.

Buongiorno :)
A volte penso a quanto è stupido il "genere umano" a rendersi schiavo di un pezzetto di carta :lol:
In modo masochistico... sogno un giorno dove tutte le banche del mondo falliranno :) utopia?

Buongiorno :)
A volte penso a quanto è stupido il "genere umano" a rendersi schiavo di un pezzetto di carta :lol:
In modo masochistico... sogno un giorno dove tutte le banche del mondo falliranno :) utopia?

Buongiorno.

Anche io sogno, più modestamente, un domani italiano senza corruzione, mafie, droghe e dove tutti pagano il giusto di tasse. Ma sono consapevole che ciò comporterebbe una rivoluzione nel pensiero e nei comportamnti tali che per un pò pregiudicherebbe non poco il quieto vivere.

Della serie, prova ad accerchiare gli intoccabili e vedrai l' Italia messa a ferro e fuoco.

Non converrà a noi ma alle prossime generazioni forse si.

... se succede per un pó vi ospito io ... ho una dispensa chw per qualchwe mese vado avanti :)
... grillo finalmente ha avuto una genialata...il ritiro dall' afghanistan e la riduzione delle spese mlitari ... roba che bertinotti e diliberto c'hanno campato una vita ... vent'anni fa :D

Ti terrò presente.
Quando finirò o mi fregheranno ciò che coltivo nel mio orticello. :D

manovre sul cross yen, che ne pensi Carlo?
potrebbe essere che al momento viene considerato come preludio di movimenti analoghi di boe e bce
ancora conferme su materie prime e usd non ne vedo ( anzi Fed could start tapering QE3 this summer: Williams - The Fed - MarketWatch) . certo che le banche centrali diventano sempre più autoreferenziali e vedere certi salti nottetempo sui cross contro yen mi fa pensare che questi han perso davvero il lume della ragione e intendono solo distruggere tutto
in ogni caso aspettiamo di vedere come evolve la situazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto