FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

Psilocina

Guest
Buongiorno.


Anche io sogno, più modestamente, un domani italiano senza corruzione, mafie, droghe e dove tutti pagano il giusto di tasse. Ma sono consapevole che ciò comporterebbe una rivoluzione nel pensiero e nei comportamnti tali che per un pò pregiudicherebbe non poco il quieto vivere.

Della serie, prova ad accerchiare gli intoccabili e vedrai l' Italia messa a ferro e fuoco.

Non converrà a noi ma alle prossime generazioni forse si.

;) ottimista, non sei proprio così malpensante :D

Penso che sarà la generazione X.... che inizierà questo percorso.
Prima di pulizia.... alla successiva generazione la ricostruzione
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

Allegati

  • 1.png
    1.png
    96,2 KB · Visite: 90

solointraday

Forumer storico
:mmmm: tutto legale come al solito, io penso che i più arditi lo shorteranno a sangue da quì fino ai 107.
operare sui cross è da impazzire con le banche centrali che fanno le pazze di questi tempi
oltre ad avere la possibilità di stampare all'infinito, sui cross possono fare di tutto perchè basta che due banche centrali si coordinino per scambiarsi due valute che le possono portare ovunque, col limite unico del reciproco danno
 

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Mi sveglio è vedo che è una giornata di *****...iniziamo bene.. ;(
Bund e aud sui massimi...accoppiata perfetta...non mi resta che TENERE DURO ;(

La Boj predisporra' interventi sui titoli di Stato fino a 50.000 miliardi di yen, circa 530 miliardi dollari. Si tratta di circa 7 mila miliardi di yen di acquisti su base mensile, il doppio rispetto a quanto fatto fino ad oggi. ''La banca centrale giapponese - si legge in una nota - condurra' operazioni sul mercato monetario in modo da incrementare la base monetaria al ritmo di 60-70 mila miliardi di yen l'anno''. L'operazione riguardera' obbligazioni di tutte le scadenze, compresi anche i titoli con scadenza a 40 anni. L'istituto centrale ha inoltre deciso di utilizzare la base monetaria come target di riferimento, abbandonando il tasso d'interesse (overnight call rate), fissato nuovamente nel range 0-0,1%.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:mmmm: tutto legale come al solito, io penso che i più arditi lo shorteranno a sangue da quì fino ai 107.

sul settimanale può allungare ancora per l'iperc. ma sul daily è arrivato al top già da febbraio perciò i nuovi massimi se verrano saranno in divergenza di ipercomprato
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    144,9 KB · Visite: 102

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dopo uno dice che non si deve inkazzare, la farfalla bull. su audyen ha raggiunto il tg :wall:
 

Allegati

  • 3.png
    3.png
    90,4 KB · Visite: 100

massimo65

Forumer storico
Buongiorno.


Anche io sogno, più modestamente, un domani italiano senza corruzione, mafie, droghe e dove tutti pagano il giusto di tasse. Ma sono consapevole che ciò comporterebbe una rivoluzione nel pensiero e nei comportamnti tali che per un pò pregiudicherebbe non poco il quieto vivere.

Della serie, prova ad accerchiare gli intoccabili e vedrai l' Italia messa a ferro e fuoco.

Non converrà a noi ma alle prossime generazioni forse si.

infatti appena saranno + grandi porterò i meie figli a vivere all'estero......se fossi ad esempio un notaio un affermato fiscalista, un rettore universitario,
resterei in italia.........
 

Users who are viewing this thread

Alto