FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

n.14

Guest
Solo...guardavo questa mattina il valore di cui alle chiacchere di ieri...il Beta non e' proprio quello che genera le analisi che dicevamo...

(mi pare più adeguato il EPS...in tal senso...)

cmq approfondisco...!

:)
 

solointraday

Forumer storico
...buongiorno a tutti...

di corsa...

...mbo...tutto benissimo...allora oggi Bce taglia...?

evviva...fine della crisi..!

spread in leggera discesa lunghi verdolini ...differenziale coi Bonos a 33 bps...
giochiamo al piccolo strategist

bce taglia i tassi > euro scende > usd sale > crudo scende > banche europee salgono > banche usa prendono timore dal rialzo usd > inflazione usa > fine qe fed > exit strategy per timori rialzo tassi usa > discesa ws :D
 

fenice78

Forumer storico
vediamo... imho siamo ancora nella palta (wolfe giallo non ancora attivo) se si riesce superare i 15100 e successimanente i 15500 (fib) :up::up::up:

Ricorda che "per me" manca ancora la finta a "perdere" il 50 di fibo...che gira (da cicli e gann di oggi) a 15080 (di indice che poi arriva Massimo a dire che lo abbiamo già perso...). Ergo fino a 14795 e direi 50 punti di tolleranza max quindi 14745? di cfd siamo ancora in uptrend...sotto meglio non pensarci:titanic::titanic:
 

solointraday

Forumer storico
Solo...guardavo questa mattina il valore di cui alle chiacchere di ieri...il Beta non e' proprio quello che genera le analisi che dicevamo...

(mi pare più adeguato il EPS...in tal senso...)

cmq approfondisco...!

:)

:D:D:D
appunto quello che dicevamo ieri no?

p.s. se guardi quello non compri più un titolo italico:D:D:D
 

n.14

Guest
giochiamo al piccolo strategist

bce taglia i tassi > euro scende > usd sale > crudo scende > banche europee salgono > banche usa prendono timore dal rialzo usd > inflazione usa > fine qe fed > exit strategy per timori rialzo tassi usa > discesa ws :D

....ma come...

io volevo mettere ALL IN long...

e tu mi stronchi le legs all'altezza delle knees??

ma si può...

:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
euro daily attacca la gialla intenzioni belliche la mediana lo attira inesorabilmente
 

Allegati

  • 4.png
    4.png
    97,2 KB · Visite: 77

Users who are viewing this thread

Alto