FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (9 lettori)

n.14

Guest
bhe dai...lo short sul dow (rosso in valore assoluto) lo vedo meglio oggi grazie al cross...

almeno quello...

evviva
 

fenice78

Forumer storico
Cross...SUPPORT line VS Incrocio medie w1...chi vincerà?
 

Allegati

  • crossw1.gif
    crossw1.gif
    253,6 KB · Visite: 103

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
giochiamo al piccolo strategist

bce taglia i tassi > euro scende > usd sale > crudo scende > banche europee salgono > banche usa prendono timore dal rialzo usd > inflazione usa > fine qe fed > exit strategy per timori rialzo tassi usa > discesa ws :D

quando scrivi queste cose ti ammiro di più :)
 

n.14

Guest
...poi io vedo il derivato bund a - 0,01%...

lascio a Iron le analisi....ma a me non sembra voglia mollare...

ps: a proposito di Cruccolandia...ma la storia dei derivati DBK...e la indagine in corso...? (casualmente pare che vada alla Buba...la stessa indagine...)

bravi

evviva
 

solointraday

Forumer storico
....ma come...

io volevo mettere ALL IN long...

e tu mi stronchi le legs all'altezza delle knees??

ma si può...

:)
la fed ha finito i qe, adesso il qe lo fanno i giapponesi, la boe ha smesso lo scorso settembre di allentare, se anche la bce taglia i tassi, non è un gioco a somma zero? se tutti svalutano, chi più è sceso finora ( parlo di valuta) più risale. se i tassi di tutto il mondo vanno a zero, contro chi fanno carry overnight? contro l'aud? e dove prendono i soldi per far salire le materie prime ? e se il dollaro sale non è l'unica finestra/occasione per la fed di alleggerire il ptf ingessato in titoli di lungo prima del rialzo dei tassi che ne schianterebbe il valore sul secondario?
 

n.14

Guest
...non avevo visto...ma il mega rialzo e' il PMI Italico SOPRA le attese....

Evviva...!

(ma chi hanno intervistato..x curiosità...)
 

purplegate

Non anticipare mai...
in questa situazione c'è solo una cosina che stona: il gold che continua a scendere ed è alla rottura del canale ria di lunghissimo periodo nonostante una potenziale minaccia termo-nucleare...
 

n.14

Guest
la fed ha finito i qe, adesso il qe lo fanno i giapponesi, la boe ha smesso lo scorso settembre di allentare, se anche la bce taglia i tassi, non è un gioco a somma zero? se tutti svalutano, chi più è sceso finora ( parlo di valuta) più risale. se i tassi di tutto il mondo vanno a zero, contro chi fanno carry overnight? contro l'aud? e dove prendono i soldi per far salire le materie prime ? e se il dollaro sale non è l'unica finestra/occasione per la fed di alleggerire il ptf ingessato in titoli di lungo prima del rialzo dei tassi che ne schianterebbe il valore sul secondario?

...vagamente...ma tu sembri...così una sensazione...

un tantino ribasso/complottista...

:D
 

solointraday

Forumer storico
...vagamente...ma tu sembri...così una sensazione...

un tantino ribasso/complottista...

:D
guarda non me ne parlare
sono affetto da corpo del dolore, sono in terapia farmacologica e psicanalitica da fine gennaio ma non c'è verso: più dicono c....te i banchieri e più le mie condizioni peggiorano
pensa che pure lo psicanalista che era long a gennaio è diventato talmente short che se mette qualche altra cosa al ribasso rischia di ribaltarsi. devo essere pure contagioso
l'unica speranza che mi rimane è la terapia di gruppo suggerita da mrtakeprofit :D
 

Users who are viewing this thread

Alto