FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

n.14

Guest
...ma scende il PMI servizi crucco...

...il mondo alla rovescia...

dai fetuso + 3 e tutti gli altri giù per terra...
 

n.14

Guest
guarda non me ne parlare
sono affetto da corpo del dolore, sono in terapia farmacologica e psicanalitica da fine gennaio ma non c'è verso: più dicono c....te i banchieri e più le mie condizioni peggiorano
pensa che pure lo psicanalista che era long a gennaio è diventato talmente short che se mette qualche altra cosa al ribasso rischia di ribaltarsi. devo essere pure contagioso
l'unica speranza che mi rimane è la terapia di gruppo suggerita da mrtakeprofit :D

...bhe...tienimi aggiornato sulle sedute... mi sa che devo partecipare pure io...

(...poi la estendo alle decine di persone che incontro...e che vedono nero/black/pece il loro futuro professionale a venire...)

e' contagiosa la cosa..!
 

solointraday

Forumer storico
in questa situazione c'è solo una cosina che stona: il gold che continua a scendere ed è alla rottura del canale ria di lunghissimo periodo nonostante una potenziale minaccia termo-nucleare...
infatti purple
e il fatto che scenda dal massimo relativo di settembre subito dopo il qe della fed a me fa venire in mente che l'effetto qe sia finito li, vista la costante correlazione qe/gold
l'altra cosa che davvero non torna è il movimento divergente crudo copper dai primi di marzo
 
Ultima modifica:

xgil

Forumer storico
Ma scusate non dovrebbe essere che se l"oro scende le borse salgono e viceversa? Visto che l"oro e considerato un bene rifugio
 

solointraday

Forumer storico
Ultima modifica:

Psilocina

Guest
ho trovato il wolfe rilazista sul dax con tg 7980 c.ca... e anche il fratello sul bund con tg 142,5 c.ca
 

Users who are viewing this thread

Alto