n.14
Guest
...ma scende il PMI servizi crucco...
...il mondo alla rovescia...
dai fetuso + 3 e tutti gli altri giù per terra...
...il mondo alla rovescia...
dai fetuso + 3 e tutti gli altri giù per terra...
guarda non me ne parlare
sono affetto da corpo del dolore, sono in terapia farmacologica e psicanalitica da fine gennaio ma non c'è verso: più dicono c....te i banchieri e più le mie condizioni peggiorano
pensa che pure lo psicanalista che era long a gennaio è diventato talmente short che se mette qualche altra cosa al ribasso rischia di ribaltarsi. devo essere pure contagioso
l'unica speranza che mi rimane è la terapia di gruppo suggerita da mrtakeprofit
infatti purplein questa situazione c'è solo una cosina che stona: il gold che continua a scendere ed è alla rottura del canale ria di lunghissimo periodo nonostante una potenziale minaccia termo-nucleare...
ciao iron. Volevo chiederti se tu puoi analizzare il grafico della deutsche bank. Se ce una farfallona con target 15,80 parlo del day. Grazie se puoi dare un tuo parereeuro daily attacca la gialla intenzioni belliche la mediana lo attira inesorabilmente
detto meglio Copper, gold and the Cyclical Fold - MarketWatchinfatti purple
e il fatto che scenda dal massimo relativo di settembre subito dopo il qe della fed a me fa venire in mente che l'effetto qe sia finito li, vista la costante correlazione qe/gold
l'altra cosa che davvero non torna è il movimento divergente crudo copper dai primi di marzo
altra stranezza
ho trovato il wolfe rilazista sul dax con tg 7980 c.ca... e anche il fratello sul bund con tg 142,5 c.ca