FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (13 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
L’impostazione tecnica del decennale si presenta tuttora saldamente rialzista; la prosecuzione di tale movimento incontrerà i successivi obiettivi in area 146.05/146.10 con possibili estensioni nelle prossime sessioni in area 147.20/147.30, soglia in prossimità della quale è attesa nuova negatività intermedia. Viceversa lo sviluppo di armoniche prese di beneficio, si registreranno unicamente con l’eventuale perdita del sostegno di quota 145.10, verso target in area 144.72/144.66 con possibili estensioni che ben difficilmente potranno andare oltre la base in area 144.01/143.96, soglia in prossimità della quale è
comunque attesa la ripresa della dinamica rialzista. Venendo all’intraday, la
posizione è al momento ribassista con stop a quota 145.63 (bid-ask superiore)
e target a quota 145.26; in caso di attivazione dello stop, target a 145.85.

ancora i miei complimenti. ;):up:
 

Allegati

  • 5.png
    5.png
    100,6 KB · Visite: 98

fenice78

Forumer storico
ciao kata
scusa se mi impiccio
ma tu sei sicuro che quei valori nn si riferiscano al future e nn all'indice?
quello che oggi ha fatto 15140 di max per intenderci

ftse mib future c'é scritto

E appunto...15140 + 285 fa? 15425...che "assomiglia" decisamente a 15450:D:up:
Ah ecco tu qui leggi e basta scrivi solo altrove...che cattiva che sei ;)
p.s. La giornata non è ancora finita...
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
E appunto...15140 + 285 fa? 15425...che "assomiglia" decisamente a 15450:D:up:
Ah ecco tu qui leggi e basta scrivi solo altrove...che cattiva che sei ;)
p.s. La giornata non è ancora finita...

intendevo che quelli che scrivono sono del future questo dicevo
quanto allo scrivere qui come ti dicevo qui c'é un livello troppo alto (perció vi leggo:D)

oggi parla marione io di solito mi astengo dal trading quando parlano sti capoccioni.. mi ricordo ancora.. quella giornata dei primi di agosto... :brr::brr: :D

ciao e buon proseguimento a tutti
 

fenice78

Forumer storico
intendevo che quelli che scrivono sono del future questo dicevo
quanto allo scrivere qui come ti dicevo qui c'é un livello troppo alto (perció vi leggo:D)

oggi parla marione io di solito mi astengo dal trading quando parlano sti capoccioni.. mi ricordo ancora.. quella giornata dei primi di agosto... :brr::brr: :D

ciao e buon proseguimento a tutti

Come preferisci ;) Se leggi i miei interventi ho sempre specificato i valori a cui faccio riferimento..per me è sottinteso.:bow:
Ciao buon pranzo..a tutti!
p.s. Ricordati anche quando ha parlato Draghi a luglio...e l'indice si è fatto poco più di 5500 punti up...
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Come preferisci ;) Se leggi i miei interventi ho sempre specificato i valori a cui faccio riferimento..per me è sottinteso.:bow:
Ciao buon pranzo..a tutti!
p.s. Ricordati anche quando ha parlato Draghi a luglio...e l'indice si è fatto poco più di 5500 punti up...

proprio questo mi preoccupa :D
se leggi i miei interventi saprai che sono sempre short :D

ciao buon pranzo a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto