purplegate Non anticipare mai... 11 Aprile 2013 #37.541 kata19 ha scritto: Non capisco il bund come fa ad essere ancora così in alto sto maiale...;( Clicca per allargare... per me sono i saltelli sul trampolino...
kata19 ha scritto: Non capisco il bund come fa ad essere ancora così in alto sto maiale...;( Clicca per allargare... per me sono i saltelli sul trampolino...
mrmister Forumer storico 11 Aprile 2013 #37.542 kata19 ha scritto: Non capisco il bund come fa ad essere ancora così in alto sto maiale...;( Clicca per allargare... ...forse perchè non credono alla salita del dax.....
kata19 ha scritto: Non capisco il bund come fa ad essere ancora così in alto sto maiale...;( Clicca per allargare... ...forse perchè non credono alla salita del dax.....
solointraday Forumer storico 11 Aprile 2013 #37.543 a prima dell'asta Ultima modifica: 23 Maggio 2013
purplegate Non anticipare mai... 11 Aprile 2013 #37.544 purplegate ha scritto: oggi voglio esagerare, ch di seduta sui max... livello spartiacque di BT intorno ai 15960pts... Clicca per allargare... ch sui max come atteso ma prime divergenze negative sul 60'... buona serata
purplegate ha scritto: oggi voglio esagerare, ch di seduta sui max... livello spartiacque di BT intorno ai 15960pts... Clicca per allargare... ch sui max come atteso ma prime divergenze negative sul 60'... buona serata
abruzzo Forumer storico 11 Aprile 2013 #37.545 solointraday ha scritto: a prima dell'asta Clicca per allargare... mi sono visto l'asta ... gli hanno dato una bella legnata ... mah
solointraday ha scritto: a prima dell'asta Clicca per allargare... mi sono visto l'asta ... gli hanno dato una bella legnata ... mah
mr. takeprofit Forumer storico 11 Aprile 2013 #37.546 billionare ha scritto: x solointraday adesso con rottura dei 16.000 si puo' dire che il trend è long ??? Clicca per allargare... solointraday ha scritto: da dove lo guardo io no soprattutto per considerare la rottura di un livello importante credo che almeno due close daily ci vogliano Clicca per allargare... crederò nel trend long solo se rompiamo i 16.200 e chiudiamo aprile sopra 15.850
billionare ha scritto: x solointraday adesso con rottura dei 16.000 si puo' dire che il trend è long ??? Clicca per allargare... solointraday ha scritto: da dove lo guardo io no soprattutto per considerare la rottura di un livello importante credo che almeno due close daily ci vogliano Clicca per allargare... crederò nel trend long solo se rompiamo i 16.200 e chiudiamo aprile sopra 15.850
solointraday Forumer storico 11 Aprile 2013 #37.547 solointraday ha scritto: a prima dell'asta Clicca per allargare... e dopo l'asta parola ai bretelloni Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: a prima dell'asta Clicca per allargare... e dopo l'asta parola ai bretelloni
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Aprile 2013 #37.548 io capisco che ci si aspetta di scendere un pò ma secondo me prima vanno nel cerchio rosa ... Allegati doogreg.jpg 283,4 KB · Visite: 183
solointraday Forumer storico 11 Aprile 2013 #37.550 Corvo Sfigato ha scritto: io capisco che ci si aspetta di scendere un pò ma secondo me prima vanno nel cerchio rosa ... Clicca per allargare... per forza. il rosa attira i corvi
Corvo Sfigato ha scritto: io capisco che ci si aspetta di scendere un pò ma secondo me prima vanno nel cerchio rosa ... Clicca per allargare... per forza. il rosa attira i corvi