FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
non c'è un livello standard
di solito si prende la media a 30 periodi e si vede di quanto sono sotto o sopra, e se sono coerenti col trend o inversi. ma questi sono periodi difficili per le analisi coi volumi che sono quasi standardizzati e leggevo per percentuali altissime generati dagli algoritmi thft ( se non sbaglio tempo fa su intermarketandmore parlavano di circa 85% del totale)
io mi rifaccio alla disciplina classica comunque e ritengo che i trends iniziano e finiscono su picchi di volumi che per convenzione siano almeno due volte la media a 30 giorni
come sempre però, meglio approfondire

per esempio qui Technical Analysis, volume, charts, S&P 500, signals, chart, analysis

prezzo fermato non dalla gialla ma dalla media rossa del daily e dalla blu si riporta sulla mediana canale quindi palla al centro, mi aspetto sempre la rottura della neck nera del H&S per mandare giù anche i cani.

Allegati

• 8.png
    8.png
    102,1 KB · Visite: 121
crudo adesso se mi rimbalza la spacco il monitor. :wall:
azz
stavo guardando la candela daily, cercavo un tuo post per farti notare il grafico, e vedo che tu proprio il crudo hai postato :D

oggi han lasciato tutto il peso del rialzo sulle spalle dell'euro, forte contro il dollaro, fermo contro lo yen, debole contro sterlina. il carrytrade è sempre il miglior bancomat del mondo, versi 100 e prelevi 101 a rischio zero

Users who are viewing this thread

Back
Alto