FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il fatto è che siamo nella classica condizioni in cui prochissimi si fidano ad entrare short, la stragrande maggiornanza aspetta lo sotrnello, e loro salgono salgono salgono!

Brutta situazione, la peggiore. Chi ha pelo in questi casi ganna bene.
Ciao

crudo adesso se mi rimbalza la spacco il monitor. :wall:

Allegati

• 7.png
    7.png
    94,9 KB · Visite: 122
volumi fetuso...un po meno di ieri...1,045 mln...cmq non male...
e poi il miglior segnale è la fuga di notizie di ieri, con tanto di investigazione per la ricerca dei responsabili

han mandato una mail per sbaglio :lol::lol::lol:
pensa in quanti sanno prima le minute della fed: se devono cercare i responsabili vuol dire che sono tanti tanti. in italia con qualche migliaio di euro a minuta li si avrebbe, ma da loro queste cose non succedono mica.

come per il flash crash del maggio 2010, tutti i complottisti a sospettare gli hft, loro a cercare e punire il colpevole che col dito ciccione aveva sbagliato tasto. poi dopo tre anni si sono accorti che davvero erano gli hft andati in tilt. è l'inefficienza imprevista del mercato efficiente

tra l'altro uno dei modi di dire più in voga nelle banche non è per caso efficace ed efficiente? :D:D:D

e poi il miglior segnale è la fuga di notizie di ieri, con tanto di investigazione per la ricerca dei responsabili

han mandato una mail per sbaglio :lol::lol::lol:
pensa in quanti sanno prima le minute della fed: se devono cercare i responsabili vuol dire che sono tanti tanti. in italia con qualche migliaio di euro a minuta li si avrebbe, ma da loro queste cose non succedono mica.

come per il flash crash del maggio 2010, tutti i complottisti a sospettare gli hft, loro a cercare e punire il colpevole che col dito ciccione aveva sbagliato tasto. poi dopo tre anni si sono accorti che davvero erano gli hft andati in tilt. è l'inefficienza imprevista del mercato efficiente

tra l'altro uno dei modi di dire più in voga nelle banche non è per caso efficace ed efficiente? :D:D:D

:D

...il post di Caruso ieri (specificatamente..il collo di bottiglia...nel momento della fuga..) mi sembra appropriato...

poi...(ahime') il timing e' tutto...!

:)

...quali sono i livelli volumi che ritieni trigger...?

fetuso...
non c'è un livello standard
di solito si prende la media a 30 periodi e si vede di quanto sono sotto o sopra, e se sono coerenti col trend o inversi. ma questi sono periodi difficili per le analisi coi volumi che sono quasi standardizzati e leggevo per percentuali altissime generati dagli algoritmi thft ( se non sbaglio tempo fa su intermarketandmore parlavano di circa 85% del totale)
io mi rifaccio alla disciplina classica comunque e ritengo che i trends iniziano e finiscono su picchi di volumi che per convenzione siano almeno due volte la media a 30 giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto