FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dax e stoxx vorranno mica chiudere sotto la discendente dai due massimi di marzo dopo averla bucata oggi e divergere così tanto dall'euro dollaro che invece è sui massimi di marzo vero?
er gengiva direbbe "ti conosciamo mascherina"

non lo si può escludere, ma solo a due condizioni:
1 che l'autorizzi tu

2 che stavolta sia diverso

HUSSMAN: Profit Margins Will Drop, Stocks Will Tank - Business Insider
ieri si è sparsa la voce che ci sia stato un calo record nella vendita di pc: quindi stavolta almeno per ora e per quanto riguarda la msft non è diverso

p.s. alle brutte se domani continuano a salire dopodomani vado long di dongions :D

hussman ho smesso di leggerlo, nell'ultimo decennio ha performato in modo orribile. contano solo i fatti come il fatto che stanno stampando lo 0,2% del pil mondiale al mese e lo pompano in borsa, a me non sembra poco.
si, su quel sito non vanno short.
Come ha evidenziato brigitrader...il target potrebbe essere 4 volte la lingua di bayer iniziale. potrebbe essere, ai miliardari piacciono le cose semplici e che funzionino.
unica speranza una riedizione di settembre 2012. ma siamo nella fase di spinta forte del bull market, quella dove cominciano ad entrare le mandrie che finora sono rimaste fuori.

Allegati

• fund flows and S&P 4 2013.PNG
    fund flows and S&P 4 2013.PNG
    37,3 KB · Visite: 226
  • sp500 11apr13.png
    sp500 11apr13.png
    17,9 KB · Visite: 230
Ultima modifica:
hussman ho smesso di leggerlo, nell'ultimo decennio ha performato in modo orribile. contano solo i fatti come il fatto che stanno stampando lo 0,2% del pil mondiale al mese e lo pompano in borsa, a me non sembra poco.
si, su quel sito non vanno short.
Come ha evidenziato brigitrader...il target potrebbe essere 4 volte la lingua di bayer iniziale. potrebbe essere, ai miliardari piacciono le cose semplici e che funzionino.
unica speranza una riedizione di settembre 2012. ma siamo nella fase di spinta forte del bull market, quella dove cominciano ad entrare le mandrie che finora sono rimaste fuori.
può darsi dreamer
la discriminante sarà se l'enorme liquidità delle aziende multinazionali usa verrà immessa o meno sul mercato azionario in m&a, riacquisto di azioni proprie o investimenti. per ora non lo stanno facendo, e la cosa non suona in linea con l'andamento sul mercato dei prezzi. poi può essere di tutto
poi per quanto riguarda i diamond top non c'è due senza tre, anche se il tre è più nascosto degli altri due

e anche questa non è una novità

sapessi quante me ne sono sentite dire sui due top diamond del 2000 e del 2007 sul dowjones :D:D:D

Io voglio solo dire che si prendono cantonate in qualsiasi modo. Impossibile non prenderle.

Io non guardo i grafici e ci prendo l'80% delle volte... forse più.
Potete non crederci ma è così.
Poi ogni tanto prendo una tranvata e stoppo. Ho le stesse possibilità vostre.

Le tranvate della settimana? MEDIASET SHORT 1 volta. :D Ma le rendo il ceffone sicuro. ;) Anzi due oltre gli altri che le ho tirato nell'ultimo mese.

Ultima modifica:
è la vecchiaia corvo
una volta si diceva che i traders nascono longers e muoiono shorters.

purtroppo non specificavano se morivano di vecchiaia o di loss da controtrend di donjones :D

:D

ACC...allora sono gia'alla fine della carriera....

Corvo...ma i 16500...dj...li hai 'presi' dal mio Picasso di oggi pomeriggio?

Solo...il tuo clinic sui volumi me lo guardo domani...

:bow:

Cmq....per tornare a sparare nuovi Max...i bretelle nn se la dovrebbero concedere una pausetta?

Ma chi entra long così?

Buona serata a tutti/E

Telecozza. Io ho venduto a + 4 alle 20.29. della serie vendi guadagna e pentiti.

Purtroppo solo regalando parte dei profitti riesco a non prendere troppe tranvate.

Domani piangero' lo so.

Users who are viewing this thread

Back
Alto